Bella da impazzire ma non solo. Parliamo della splendida Sara Varone. Sin da piccola sognava di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La celebrità è arrivata è salita alla ribalta delle cronache rosa per aver avuto una storia con il marito di Sabrina Ferilli, ovvero Andrea Perone. A far discutere all’epoca non fu solamente il tradimento, ma anche la grande somiglianza fra le due donne. Nel 2006 partecipa a Buona Domenica, all’epoca guidata da Paola Perego.
Insieme a Elisabetta Gregoraci, anche lei agli esordi come soubrette, la Varone si fece notare per le sue esibizioni sulla tavola da surf. Subito dopo tentò la carriera nel mondo del cinema senza troppa fortuna. Nel 2009 posò per un calendario sexy. Nelle ultime settimane è tornata alla ribalta mediatica per essere stata protagonista di una vicenda quanto meno particolare, ovvero fu contattata dalle socie di Pamela Prati, che le fecero conoscere un uomo.
La conoscenza con una persona che non è riuscito mai a conoscere e col quale non si sarebbe mai incontrata ma del quale, solo via chat, si era innamorata. La rivelazione ha suscitato tantissime polemiche tanto che è stata invitata anche a Live Non è la D’Urso. Non tutti sanno che è nata il 27 dicembre del 1972, è alta 175 cm, pesa 59 kg, ha un busto da 102 cm, vita 58 cm, fianchi 91 cm. La sua taglia di reggiseno è la 8E.
La bella Sara si laurea in psicologia alla Sapienza di Roma, soprattutto per sfatare il mito della “bella senza cervello”. Nel 2006 viene reso noto il suo flirt con Stefano Bettarini. Ma lei ha negato, passando alle vie legali accusando Bettarini di aver dichiarato il falso.
Al settimanale Diva & Donna Sara Varone aveva dichiarato la sua intenzione a sposarlo. Ha frequentato anche l’ex di Anna Falchi, Stafano Ricucci, immobiliarista. Ha anche frequentato un ex tronista di Uomini e Donne, Max Bertolani. Max l’ha in seguito definita come moralista e possessiva. Dal 2014 è impegnata con Terrance Gertner.
Pamela Prati: età, altezza, peso, compagno, nome vero. E il segreto di quel fisico
No Responses