“Se n’è andato”. UeD, cosa è successo dopo la scelta di Nicole Santinelli. C’è delusione

Visto che le puntate di Uomini e Donne sono sempre registrate, è facile che l’affezionato pubblico dello show di Maria De Filippi sappia in anticipo le vicende dei troni prima della messa in onda. Così è andata per la scelta di Nicole Santinelli, che si è decisa per Carlo Alberto Mancini. La reazione Andrea Foriglio.

Praticamente nessuno si sarebbe aspettato un finale simile, tra i telespettatori di Uomini e Donne. Maria De Filippi e la redazione hanno accompagnata Nicole Santinelli fino alla fine del suo percorso. Culminato con la scelta di Carlo Alberto Mancini. La maniera in cui ha reagito Andrea Foriglio sta facendo discutere.

scelta nicole santinelli commenti


Uomini e Donne: scelta di Nicole Santinelli, la reazione di Andrea Foriglio

La platea dello storico dating show di Maria De Filippi è rimasta sbigottita dalla scelta di Nicole Santinelli. La puntata andrà in onda quest’oggi, ma grazie a chi era presente tra il pubblico nell’ultima registrazione è facile apprendere già alcuni dettagli sull’episodio. Al contrario del tronista Luca Daffrè, la cui scelta ora è molto criticata perché sembrata troppo sbrigativa, Nicole Santinelli ha visto entrambi i suoi spasimanti.

scelta nicole santinelli commenti

Per rispetto di Andrea Foriglio, con cui c’era nonostante tutto una sintonia evidente, la 29enne capitolina ha preferito convocarlo per spiegargli di aver scelto il suo rivale Carlo Alberto Mancini. Un finale di certo amaro per il corteggiatore, che però avrebbe reagito freddamente lasciando di corsa lo studio, tanto che Gianni Sperti si sarebbe insospettito. Per la tronista si trattava della timidezza e dell’orgoglio che l’hanno sempre accomunata al giovane, ma per l’opinionista ci sarebbe mancanza di reale interesse, quasi fosse sollevato dalla notizia. Avrebbe continuato più per la fama che per amore. Ora i fan potranno dire la loro.

“È nata la figlia”. Sophie Codegoni e Basciano genitori: la foto e il nome che le hanno dato

“Ma che roba, vergognatevi”. UeD, caos dopo la scelta di Luca Daffrè: il pubblico è infuriato

“Ora di Maria De Filippi lo posso dire”. Amici 22, Maddalena decide di parlare dopo l’eliminazione