Dopo oltre 56 anni di esperienza nel mondo della danza, Carolyn Smith si sente inevitabilmente la giudice più esperta tra i suoi colleghi seduti con lei dietro al bancone di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Per questo non riesce a perdonare Selvaggia Lucarelli dopo i loro vari battibecchi e continua a farle frecciatine.
Naturalmente Selvaggia Lucarelli non si fa scappare mai nulla e, di certo, non ama farsi scivolare addosso le cose, anzi. Difatti ha prontamente notato una delle ultime pubblicazioni virtuali di Carolyn Smith, che pare proprio riferirsi indirettamente a lei. La sua risposta invece è stata più che trasparente, è ascia di guerra tra le due giurate di Ballando con le stelle. Prima o poi riusciranno a mettere da parte questa infinita diatriba?
Selvaggia Lucarelli contro Carolyn Smith
Non è certo la prima volta che le due si scontrano. Tutto è cominciato quando Carolyn Smith, attraverso un post su Instagram, dove raccoglie quasi 300mila seguaci, ha ricordato il suo ex compare di Ballando con le stelle Lamberto Sposini. Nella didascalia si legge: “Con grande sorpresa ho trovato questa stupenda foto di un uomo che mi ha insegnato tanto nella vita. Lo sguardo dice tutto”. Nella foto i due si guardano complici.
Fin qui, almeno per chi proprio non vuole vedere del marcio, sarebbe tutto abbastanza normale. Ma non è stato così per Selvaggia Lucarelli, che ha subito preso la faccenda sul personale, visto l’astio che c’è tra lei e la collega giurata. Secondo la sua visione, quella era una frecciatina nei suoi riguardi, lanciata attraverso la nostalgia che Carolyn prova rimpiangendo Sposini, colui che anni fa sedeva nella postazione di Lucarelli. Pensare che soltanto due settimane fa le giurate si erano scattate un bel selfie, schiaffato subito sui social.
La pungente giornalista allora ha detto ‘no’ e ha denunciato il fatto tramite delle storie social, nelle quali ha riproposto il post della Smith allegandoci commenti negativi che degli utenti le hanno dedicato. “Lamberto, che signore. E dire che ora la Lucarelli adesso occupa quel posto. Dalle stelle alle stalle”, “Lui è un elegante signore, all’opposto della vipera Selvaggia”, “Indegnamente sostituito dalla cattiva, risentita Lucarelli”, “Lui bravissimo, invece di quell’antipatica”. “Ma il senso di lanciare ancora frecciatine? Ma che le avrò fatto mai? Che cosa sproporzionata e inutilmente cattiva”, ha poi scritto Selvaggia. Carolyn risponderà questa volta?
Selvaggia Lucarelli, quant’è cresciuto il figlio Leon. E che somiglianza a mamma e papà
“Una povera pazza”. Selvaggia Lucarelli e l’altra, finisce a offese: “Ecco perché scatena odio”
“Non deve farlo”. Ballando, scoppia il caso tra Morgan e Roberta Bruzzone: “Sono cose delicate”