Oltre 1,9 milioni di persone la seguono, di conseguenza, 1,9 milioni di utenti possono essere influenzati dai temi che lei tratta ogni giorno. Finché si parla di viaggi, make-up, stile è un conto. Ma se l’argomento della giornata è il vaccino anti-Covid la questione si fa più delicata e c’è chi, assistendo, non può lasciar correre. Quello che è accaduto in queste ore sul profilo dell’influencer Chiara Nasti ha indignato Selvaggia Lucarelli.
Tutto è cominciato quando Chiara Nasti ha svelato ai suoi ammiratori di essere estremamente diffidente nei confronti del vaccino contro il coronavirus e, perciò, di non essersi vaccinata. Inoltre la 23enne, che è stata positiva al Covid lo scorso novembre, ha chiesto pubblicamente ai media di parlare delle persone che oggi starebbero pagando lo scotto del siero in questione sul fisico. Da lì è entrata in causa Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti, pesante scontro sui social
“Visto che la ragazza è tanto attenta al problema reazioni avverse, potrebbe raccontare quelle da anestesia totale e locale, da sostanze usate nella medicina estetica e così via visto che a 17 anni si era già sottoposta ad operazioni impegnative per aumentare il seno e che con la medicina estetica mi sembra avere una certa confidenza. Di sicuro più che con i vaccini”, ha detto, in parte, Selvaggia Lucarelli parlando di Chiara Nasti. Il suo post si è poi concluso in modo pungente: “Per andare a L’isola dei famosi quanti vaccini hai fatto?”.
Non poteva esserci frecciatina più tagliente e distruttiva per Chiara Nasti che, in effetti, nel 2018 è stata tra i naufraghi del reality della sopravvivenza. Per recarsi in Honduras è senz’altro necessario sottoporsi ad una serie di vaccini, come per molti altri viaggi all’estero. L’ex fidanzata del calciatore Nicolò Zaniolo ha risposto prontamente infastidita alla giornalista, nonché giudice di Ballando con le stelle, prendendola sul personale. Le due hanno precedenti, legati a quando la famosa ragazza si era ritoccata il seno quando era minorenne.
“Solo perché ti sta sul ca**o il mio aspetto estetico da quando avevo 17 anni non hai il diritto di attaccarmi ogni volta. Fai passare messaggi gravissimi. Nessuno può esprimere il proprio pensiero. Io lo faccio quando voglio e come mi pare. Sei una povera pazza che ce l’ha con tutti, e lo sai. Mi fai passare per una bambola gonfiabile solo un paio di t***e, perché ho avuto problemi. Scatenando odio soltanto perché uno la pensa in maniera diversa. Mi spiace, perché sei apparentemente acculturata ma poco intelligente”, ha concluso.
Selvaggia Lucarelli, quant’è cresciuto il figlio Leon. E che somiglianza a mamma e papà
“Mi ha escluso dal Festival”. Sanremo 2022, l’attacco del cantante: “La porta in faccia”
“Sei un cretino”. Luciana Littizzetto non risparmia nulla. Le accuse arrivano in televisione