L’ultima pubblicazione proposta da Serena Bortone, acclamata conduttrice dell’altrettanto seguita trasmissione televisiva di Rai 1 Oggi è un altro giorno, è un vero inno all’amore, in ognuna delle sue innumerevoli sfumature e forme. Una pioggia di like si sta accumulando sotto al post, ha celebrato le nozze di due uomini Pietro e Victor.
Non è la prima volta che un volto legato al piccolo schermo si trova a vestire questi panni. Barbara D’Urso mesi fa ha sposato un’altra coppia che l’aveva scelta per quell’importante ruolo e così è stato per altri colleghi. Oggi Serena Bortone non potrebbe esserne più felice e per questo ha mostrato le foto dell’emozionante matrimonio.
Serena Bortone celebra l’unione civile
Uno degli sposi, Pietro, è un affezionato collaboratore della star di Oggi è un altro giorno, ed evidentemente ha ritenuto che quest’ultima fosse perfetta per affidarle la sua unione civile con il compagno Victor. La scelta che avrà indubbiamente commosso Serena Bortone, che, su Instagram, ha scritto: “Viva l’amore”.
Negli scatti, che hanno emozionato i suoi follower, lei, in un tailleur fucsia, intenta nel suo importantissimo incarico e la coppia. “Che bellezza!”, “Bravissima, auguri alla coppia”, “La fascia ti dona”, “Adesso anche alle mie di nozze però eh”.
Dopo il rito, la festa. Alla quale la conduttrice ha partecipato felicissima con tanto di ventaglio arcobaleno ed a bordo piscina. La location selezionata dai due innamorati era un meraviglioso borgo situato alle porte di Roma, festeggiamenti dei quali è stata una delle protagoniste.
Balli, risate, lacrime e spensieratezza al fianco dei vari famigliari, amici e colleghi della coppia. Pietro e Victor ovviamente erano raggianti e tanto grati alla loro amica. Serena Bortone da anni parlava di quanto fosse inaccettabile che l’Italia prima non riconoscesse le unioni civili.
“Amore nato in tv”. Giorgia Meloni, chi è il compagno Andrea: un noto volto televisivo
“Allora finisce male”. Ilary Blasi, no chance: la mossa pesante di Francesco Totti
Nozze già finite per l’ex velina: il retroscena sul matrimonio lampo