Serena Enardu e Pago, perché si sono lasciati: “Non me l’aspettavo, ma devo dirlo”

Un buona fetta di pubblico aveva già conosciuto Serena Enardu molto tempo fa, quando partecipò al celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove conobbe Giovanni Conversano, corteggiatore che lasciò in asso quando era tronista per poi tornare pentita sui suoi passi cercando di riconquistarlo in veste di corteggiatrice. Oggi il racconto di quella vicenda, avvenuta sotto i riflettori di Canale 5, suona quasi come un déjà-vu se la si accosta alla turbolenta relazione poi vissuta con Pago, Pacifico Settembre.

Serena Enardu e Pago parteciparono a Temptation Island Vip nel 2019, dopo sette lunghi anni di fidanzamento. La conduttrice Alessia Marcuzzi, durante il reality a sfondo sentimentale, cercò di mediare in ogni modo la brutta crisi scattata nella coppia ma Serena Enardu sembrava determinata a chiudere la storia con il musicista. Anche quella volta però se ne pentì amaramente e riavvolgendo il nastro dei suoi rimorsi riuscì a riconquistare, con grande difficoltà, la sua anima gemella nei panni di concorrente al GF Vip.

serena enardu pago perché lasciati


Serena Enardu e Pago, perché si sono lasciati

Un amore complicato, finito e rinato davanti alle telecamere, emozionando e dividendo il pubblico, che oggi sembrava procedere finalmente a gonfie vele. A quanto pare però Pago non riesce a far trionfare i suoi sentimenti sul suo orgoglio ferito, il comportamento adottato da Serena Enardu durante Temptation Island ancora brucia e proprio per questo i due ex gieffini si sono lasciati un’altra volta.

L’annuncio arriva dalla quarantatreenne sarda: “Non avrei mai voluto fare quello che sto facendo in questo momento (…) non me l’aspettavo proprio. Non ho voglia di condividere il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi mi ha seguito”, esordisce sui social.

serena enardu pago perché lasciati
Pago e Serena fanno pace durante il GF Vip

“Con Pacifico abbiamo avuto una litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vogliono prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente fraintesi, sono capaci di stravolgere una cena in un orribile incubo. Non sempre chi decide di perdonare ce la fa veramente e chi ha sbagliato non può essere trattato come un colpevole a vita. Il perdono è un gesto d’amore per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso”, ha proseguito Serena Enardu confermando il fatto che Pago non riesca a perdonare il flirt avuto durante il reality per coppie.

https://www.instagram.com/p/CAK6kjSjklH/

Infine, l’ex corteggiatrice dal cuore, nuovamente, infranto ha concluso la triste e doverosa comunicazione ai suoi fan con un velo di rimorso e amarezza. “Forse l’avrei dovuto pensare prima, forse avrei dovuto, ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… Indietro non si può andare e oggi pagherò con il dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta ci sono quelle meravigliose foto che gruppi, pagine, profili hanno creato per noi, sono pugnalate”. Che questo sia il vero e proprio capolinea per Serena Enardu e Pago?

Pago: nome vero, età, altezza, peso, il figlio, la ex moglie celebre

Serena Enardu: età, altezza, peso, misure, sorella e fratello. Come ha conosciuto Pago

“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni