Serena Enardu è davvero determinata e non giunge mai allo sfinimento quando si parla di Pacifico Settembre. L’ex dell’artista si sente pronta a tutto pur di riconquistarlo. Pago e Serena si erano conosciuti quando la seconda lavorava in un negozio di telefonia e lui doveva cambiare il suo piano tariffario e da lì il colpo di fulmine ha resistito per ben sette anni. Dopo l’esperienza tragica a Temptation Island la loro storia crolla inevitabilmente, con enorme sofferenza da parte di entrambi. Serena non si dà pace affermando in un’intervista di essere disposta a sposare subito il suo grande amore, nel caso lui lo volesse.
Serena Enardu avrebbe potuto ricevere la possibilità di chiarire con Pacifico Settembre, entrando dentro la casa del Grande Fratello ma il pubblico ha deciso, tramite televoto, che non sarebbe stato possibile. I fan hanno preso a cuore la vicenda accaduta a Temptation Island, schierandosi dalla parte del musicista dal cuore infranto. Nel frattempo sui social Serena, tra pianti e singhiozzi, non si è mai fermata, arrivando addirittura a farsi deridere dal web. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine la donna si è lasciata andare ad una confessione, sarebbe subito pronta a sposare Pago per riaverlo con sé ma spiega anche quale sarebbe il suo più grande timore…
La paura di Serena Enardu è che se pur riuscisse a riconquistare l’ex temerebbe che Pago non avesse più fiducia in lei, ecco cos’ha detto nell’intervista: “Se lui dovesse capire di non riuscire più a fidarsi di me, nonostante non ci sia stato nessun tradimento, e questo pensiero lo logori a tal punto da allontanarsi, è giusto che segua la strada che lo rende più felice”, spiega la donna essendo cosciente che Pago sia ancora coinvolto ma aggiunge anche che “deve allinearsi con la testa”.
Serena inoltre ha svelato di essersi riuscita a calare più facilmente nei panni di Pacifico, osservandolo nella casa di Cinecittà: “Comprendo che sia il dolore a parlare al suo posto e solo oggi, vedendolo accanto alle donne della Casa mi fa stare male, capisco cosa possa aver provato”. L’appello sembra chiaro e conciso… Pago cosa rispondi?
GF Vip, Pago in lacrime. E Antonella Elia non ci sta. Ira su Signorini