Era il 2015 quando Shannen Doherty ha comunicato ai suoi milioni di affezionatissimi ammiratori che una brutta malattia stava per cambiarle per sempre la vita. Il cancro da quel triste momento si è insinuato nel suo quotidiano. Una battaglia di anni, riprese e ricadute. Poi il quarto stadio e ora la metastasi al cervello.
Un aggiornamento più drammatico non poteva esserci per l’infinità di fan che stanno seguendo Shannen Doherty nella sua lotta contro il cancro. Ormai, come lei aveva previsto, si sta estendendo senza pietà e i controlli pesano sempre di più per l’attrice 52enne, che però continua ad essere un esempio di coraggio.
Shannen Doherty e la malattia, il terribile annuncio
L’iconica interprete della serie televisiva Streghe, come di una lunga serie di fiction e film famosi in tutto il mondo, ha aggiornato i fan su Instagram con racconti, video e foto. Tutto volto a sensibilizzare tutti ed in particolare a dar forza a chi soffre come lei. La news che nessuno voleva sentire. “La tac ha mostrato metastasi nel cervello. Quel video mostra il processo per adattarsi alla maschera che si indossa durante le radiazioni al cervello e il 12 gennaio c’è stato il primo ciclo di radiazioni”, ha rivelato Shannen Doherty.
“La mia paura nella clip è evidente. Sono estremamente claustrofobica ed in più ci sono molte cose che stanno accadendo nella mia vita. Sono fortunata, perché ho ottimi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma quella paura e confusione, ecco come può apparire il cancro”, ha detto l’attrice commovendo tutti e allegando il video del pauroso momento, con tutta la sua fragilità. La platea virtuale è corsa a sostenerla: “Che esempio”, “La nostra eroina, non smettere di combattere!”.
“Ci ha lasciati”. Lutto a Uomini e Donne, la notizia arriva dall’ex tronista: “Fai buon viaggio”
“È terribile quello che mi succede”. Manila Nazzaro, è un brutto momento: “Non è giusto”
“Addio, mi hai lasciata sola”. Grave lutto per Stefania Orlando, l’annuncio in lacrime