Gli anni passano, insieme alle gioie e alle difficoltà che fanno parte della vita, ma Sharon Stone (oggi ‘beccata’ in topless) continua ad incantare chiunque. Uomini, donne, non conta. La sua carica di fascino è davvero inarrestabile e sembra addirittura aumentare con gli anni. Stiamo parlando di una donna che è riuscita ad affrontare ostacoli di ogni tipo, cosa impossibile per tanti.
Basti pensare a quando è stata improvvisamente colpita, e devastata da un ictus e ha dovuto rimparare a camminare, parlare e recitare. Sharon Stone in quei sette anni da incubo, in cui cercava di risorgere dalle sue ceneri come solo una fenice può fare, è stata anche sorpresa da un infarto e da un divorzio. Eppure eccola qui, più raggiante che mai.
Sharon Stone, le foto in topless a 63 anni
Gli infallibili paparazzi del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ora anche impegnato nel GF Vip 6, sono riusciti a rubare degli scatti davvero scottanti. La diva statunitense, che recentemente ha compiuto la bellezza di 63 anni, ha trascorso parte delle vacanze estive in Costa Azzurra. Il magazine ha proposto le immagini che ritraggono mentre lei scende fieramente le scale del mitico hotel Du Camp Eden Roc. Iconica come sempre, ma ancor più perché in topless.
Come se le sventure riguardanti la sua salute non fossero bastate, per non parlare delle tante altre vissute negli anni, nel 2001 Sharon Stone si è messa sotto i ferri per rimuovere dei tumori benigni al seno. Finita l’operazione, pur non avendolo programmato, si è ritrovata con una taglia in più. “Vanno meglio con le dimensioni dei tuoi fianchi. Pensava che avrei avuto un aspetto migliore con delle tette più grandi”, le disse il chirurgo svelando di aver fatto di testa sua.
Cristina Parodi, fisico super: regina di eleganza anche in bikini. E la ‘sorellina’ Benedetta…
“Hai esagerato, ma bello”. Barbara D’Urso, tutto fuori: trasparenze e triangoli, ha vinto lei
Ma Demi Moore oggi? Anni dopo, com’è diventata. Età, altezza, peso, 3 matrimoni e 3 figlie