Folate di vento inarrestabili, a quasi 160 km/h, fuori dal normale. Maltempo violento. Poi il peggioramento, la tempesta vera e propria. Con questi inquietanti presupposti è cominciato un terribile incubo per l’acclamata e seguitissima interprete e cantante Sheridan Smith, il cui culmine l’ha vista schiantarsi contro un albero con la sua auto. Un gravissimo incidente stradale che solamente per miracolo, per un soffio, non le è costato la vita.
Avrebbe potuto perdere la vita, su questo non ci sono dubbi. Sheridan Smith può raccontare quanto accaduto e non è un dettaglio scontato. Tutto è iniziato mentre era tranquilla a bordo della sua automobile, una Range Rover, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo andando rovinosamente a sbattere contro un albero. La macchina è completamente distrutta, le foto lo dimostrano e sono da brividi. Ma com’è successo?
Sheridan Smith, terribile incidente per l’attrice
Non si tratta di un incidente dovuto alla distrazione, nessun animale stava attraversando improvvisamente la strada. Sheridan Smith sembra non fosse nemmeno al cellulare. La causa del terribile accaduto, che per un pelo non ha visto morire l’attrice, pare essere stata esclusivamente il maltempo. Ma non stiamo parlando di un qualsiasi temporale. Parliamo della furibonda tempesta di Arwen, che in quei giorni era violentissima. Il brutto evento risale alla fine di novembre, ma ancora si sta indagando sulle dinamiche del grave scontro.
La 40enne, figura televisiva, teatrale, legata alla musica internazionale e anche alla danza, è stata estratta da quella che era la sua Range Rover ricoperta di ferite e graffi. Sheridan Smith è nata ad Epworth (Regno Unito) il 25 giugno del 1981. La ricordiamo in pellicole come Hysteria, Quartet, Il cacciatore e La regina del ghiaccio, per non parlare dei suoi numerosi successi in teatro ed in televisione. Nessun era per strada come lei, quella terribile tempesta non le ha dato scampo, abbattendosi sul suo (tuttavia fortunato) destino in un solo istante.
“È viva per miracolo. Avrebbe potuto perdere la vita vista la gravità dell’accaduto”, ha spiegato un testimone durante un breve intervista rilasciata al The Sun. Una delle poche persone che si trovavano fuori casa quella serata nell’Essex. “Inoltre, dopo essersi scontrata con l’albero, è caduto un ramo, che avrebbe potuto portare alla sua morte”, ha finito l’uomo ancora sconvolto da quanto visto. Un miracolo che Sheridan adesso non sia gravemente ferita, dopo l’arrivo dei soccorsi e un breve controllo in ospedale, è subito potuta tornare a casa.
Lutto ad Amici, un incidente stradale porta via il 29enne. Tristezza nel programma di Maria
“Perché mio padre si è ucciso”. Morgan choc: “Era splendido, all’inizio non l’ho perdonato”
“Non fare così…”. Imprevisto a All Together Now, Michelle Hunziker prende in mano la situazione