Pier Silvio Berlusconi ha un’idea in testa, non intende fermarsi ed ha Maria De Filippi dalla sua parte. Il suo obbiettivo è quello di investire sulla sua compagna di vita affidandole pian piano il ruolo di futura regina di Mediaset. Silvia Toffanin negli anni pare si sia sempre sottratta, ma ora qualcosa sembra essere cambiato.
Anni fa Maria De Filippi le aveva proposto di condurre Temptation Island Vip, una bella opportunità per fare una esperienza diversa rispetto a Verissimo, che conduce dal 2006. Purtroppo per Pier Silvio Berlusconi e la moglie di Maurizio Costanzo, Silvia Toffanin aveva rifiutato. Da mesi ha ottenuto il doppio appuntamento settimanale col suo talk e neanche quello pare le vada giù. Eppure Dagospia ha lanciato un grande scoop.
Silvia Toffanin, indiscrezioni in Mediaset
Inizialmente era stato il settimanale Nuovo ad aprire la faccenda riguardante l’imponente progetto che Pier Silvio Berlusconi avrebbe in serbo per la madre dei suo figli minori, Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015). Oltre a Maria De Filippi, a dare man forte al figlio del Cavaliere ci sarebbe l’agente della sua amata, che si occupa di altri super nomi quali Ilary Blasi, J-Ax, Nicola Savino, Michelle Hunziker e Ambra Angiolini.
Questo potente trio del piccolo schermo crede estremamente nelle potenzialità di Silvia Toffanin e perciò il suo futuro potrebbe avere un grande, rilevantissimo, programma televisivo in serbo per lei. Si sta parlando di niente di meno che C’è posta per te.
Nessuno per il momento riesce a immaginare quel format senza la sua icona, Maria, ma anche lei pare veda bene il simbolo di Verissimo in quel ruolo di spicco. L’avventura al fianco di Ezio Greggio a Striscia la notizia e quella a Michelle impossible sono i primi passi di tale progetto.
“Tanti soldi”. Jessica Selassié, quanto ha guadagnato e vinto al GF Vip: cachet e montepremi
“Ma perché lo hai fatto?”. Barbara D’Urso, piovono critiche dopo la sua ultima decisione
“Un ex del GF, bellissimo”. Michelle Hunziker, che gossip: si parla di nuovo fidanzato