“Si prende tutto”. Silvia Toffanin, la decisione estrema di Pier Silvio Berlusconi. Un terremoto

Aria di grandi progetti per Pier Silvio Berlusconi, sempre concentrato a migliorare e mantenere al meglio il suo impero Mediaset. Dopo i vari cambiamenti apportati attraverso l’organizzazione degli ultimi palinsesti televisivi, l’erede del Cavaliere avrebbe in mente un maestoso futuro per la sua compagna, Silvia Toffanin.

La faccenda è emersa dal settimanale Nuovo, secondo quanto riportato dalla rivista Pier Silvio Berlusconi sogna al comando degli ascolti del Biscione la madre dei suoi figli. Per ora è Maria De Filippi a condurre le danze, ma in futuro? L’erede al trono, che la cosa piaccia o meno, potrebbe essere proprio Silvia Toffanin.

silvia toffanin mediaset ruolo programmi


Silvia Toffanin, il ‘piano’ di Pier Silvio Berlusconi dentro Mediaset

Naturalmente per il momento nessuna Silvia Toffanin, o altri, spodesteranno la mitica, oramai ‘leggendaria’, Maria De Filippi. Quest’ultima ha lavorato sodo per essere dov’è ora, difficile poter raggiungere dei risultati simili ai suoi, chiunque la ammira nel settore. Ma Pier Silvio Berlusconi avrebbe in mente un simile avvenire per la compagna e la consorte di Maurizio Costanzo, al contrario di quanto si possa pensare, è d’accordo.

silvia toffanin mediaset ruolo programmi

silvia toffanin mediaset ruolo programmi

La conduttrice di Verissimo è al comando del programma d’interviste dal 2006 e, fino a qualche tempo fa, il pubblico era abituato a vederla soltanto una volta a settimana. Dallo scorso settembre il suo impegno è raddoppiato con l’appuntamento domenicale ed è anche entrata anche nella squadra di Striscia la notizia.

Finora era rimasto segreto ma, anni fa, Maria aveva proposto alla first lady del Biscione Temptation Island Vip. Un’offerta declinata e quindi poi passata ad Alessia Marcuzzi. L’azienda di famiglia sogna soltanto lei.

“Una cosa terribile”. Silvia Toffanin, lacrime in tv: anche per lei un momento delicato

“Non doveva farlo”. Silvia Toffanin, critiche pesanti dopo l’ultima in tv: “Cattivo gusto”

“Berlusconi mi ha comprato casa da 1,7 milioni”. La confessione bomba della vip: “Gli piacevo”