“Finisce qui”. Silvia Toffanin, il gesto inaspettato a Pier Silvio Berlusconi: “Non cambia idea”

Pier Silvio Berlusconi si è trovato a corteggiare una seconda volta nella vita la sua dolce metà, e madre dei suoi due eredi minori Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015). No, niente crisi per la famosa coppia che, anzi, sembra sempre più in sintonia. Si tratta di impegni lavorativi ai quali Silvia Toffanin ha detto ‘no’.

Altro che raccomandazioni. Silvia Toffanin negli anni si è rivelata una grande risorsa per Mediaset e perciò Pier Silvio Berlusconi, con la preziosissima approvazione di Maria De Filippi, avrebbe voluto darle sempre più spazio in televisione. Un vero e proprio progetto per il suo futuro lavorativo, al quale lei si è sottratta.

silvia toffanin no verissimo pier silvio berlusconi


Silvia Toffanin, il ‘no’ a Pier Silvio Berlusconi

Non è chiaro il perché, ma Silvia Toffanin, nonostante il successo riscosso negli ultimi tempi, sommatosi al grande apprezzamento che il pubblico già nutriva nei suoi confronti, non intende accrescere i suoi impegni a Mediaset. Recentemente Verissimo si è aggiudicato anche l’appuntamento domenicale, oltre a quello del sabato.

Per Silvio Berlusconi sperava fosse così fino alla prossima metà di aprile, ma la sua compagna non vuole proprio. L’amato talk show di Canale 5, per suo “irremovibile” volere, verrà trasmesso solo il sabato.

silvia toffanin no verissimo pier silvio berlusconi

silvia toffanin no verissimo pier silvio berlusconi

Il motivo non è chiaro, ma lei non condivide il sogno del padre dei suoi figli. Lui vorrebbe un grande futuro per la donna della sua vita, che recentemente ha anche esordito dietro al bancone di Striscia la notizia e a Michelle Impossible con ottimo successo.

La stessa Maria De Filippi, come anticipato, condividerebbe tale idea. Quest’ultima anni fa le aveva pure proposto la conduzione di Temptation Island Vip: offerta declinata. Forse cambierà idea ma per ora l’appuntamento della domenica con Verissimo finirà il prossimo 27 marzo.

“Il momento dell’addio”. Stefano De Martino, la difficile decisione è arrivata

“Irriconoscibile”. Ursula Bennardo torna in tv e tutti senza parole: che trasformazione

“Un fatto legato a tanti soldi”. Crisi Ilary Blasi e Francesco Totti, spuntano motivi economici