“Non può guarire”. Simona Ventura choc sulla grave malattia del compagno

Sono legati da diversi anni e, come hanno dimostrato numerose volte attraverso foto, interviste e storie social, il sentimento che tiene uniti e innamoratissimi Simona Ventura ed il compagno Giovanni Terzi è genuino, forte. Uno c’è sempre per l’altro e viceversa, in salute e malattia. Come quella del giornalista. Come sta attualmente?

Il primo a parlare di questa brutta malattia è stato lo stesso Giovanni Terzi. Aveva ritenuto necessario trattare il delicato argomento riguardante la dermatomiosite amiopatica, di cui soffre da anni, in occasione del lockdown dovuto alla pandemia da Covid. Proprio in quella situazione di emergenza sanitaria, la metà di Simona Ventura ha saputo di essersi malato. Da quel momento non ha smesso di lottare, ma tale male resta sempre una realtà.

simona ventura malattia giovanni terzi compagno


Simona Ventura parla della malattia del compagno Giovanni Terzi

“Ha una grave malattia genetica ai polmoni, la dermatomiosite amiopatica”, ha ribadito Simona Ventura durante l’ultima intervista che ha rilasciato in queste ore al Messaggero. Purtroppo come aveva raccontato il compagno non esiste ancora una cura specifica per questo male. Vittime principali i polmoni di Giovanni Terzi, per questo durante la pandemia aveva invitato tutti a vaccinarsi. Persone come lui rischiano di morire prendendo il Covid.

simona ventura malattia giovanni terzi compagno

Al momento Giovanni Terzi si sta ancora sottoponendo a tutte le cure possibili così da rallentare la sua malattia autoimmune. “Non si può guarire, solo impedire di peggiorare”, ha poi aggiunto Simona Ventura in apprensione ma allo stesso tempo con il coraggio che solo un innamorato può riuscire a provare. Fortunatamente per ora la terapia sembra procedere per il meglio e la speranza arde. “Sta andando bene e siamo fiduciosi”, ha concluso.

Nina Moric choc, sta male: “Il dolore mi sta consumando”

“La verità”. Morte Manuel Vallicella, il fratello rompe il silenzio dopo tante voci

“Non mangia e non si lava, sta male”. Allarme per la bellissima vip, condizioni choc