Dopo aver ricordato, come altri suoi colleghi del piccolo schermo, il compianto quanto inimitabile Bisteccone, Simona Ventura ha voluto dire pubblicamente ‘addio’ a un’altra figura speciale per la nostra Nazione, che lei rispettava e stimava profondamente. L’iconica presentatrice televisiva ha salutato con affetto Ennio Doris.
La perdita di Ennio Doris, banchiere e fondatore di Mediolanum, venuto a mancare lo scorso 24 novembre, è stata un duro colpo per tanti. Per questo motivo Simona Ventura ha sentito il dovere di ricordare quanto sia stato importante nel suo ambiente di lavoro e a livello umano. Il suo talento imprenditoriale è un esempio.
Simona Ventura, il messaggio per Ennio Doris
Ennio Doris era nato a Tombolo (Padova) il 3 luglio 1940 ed è scomparso a Milano all’età di 81 anni, lasciando un immenso vuoto tra amici, famigliari, dipendenti, collaboratori nonché clienti. Era sposato con Lina Tombolato, con la quale era convolato a nozze nel lontano 1966 e insieme hanno avuto due figli: Massimo (1967) ed Annalisa (1970), che porteranno avanti la sua grande eredità professionale e umana.
Mi dispiace tantissimo poiché la nostra Nazione ha perso un altro interprete geniale , un imprenditore carismatico dal quale c’era solo da imparare . Ci mancherà #EnnioDoris
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) November 24, 2021
“Mi dispiace tantissimo poiché la nostra Nazione ha perso un altro interprete geniale”, ha scritto con tristezza Simona Ventura attraverso il suo gettonato account di Twitter continuando: “Un imprenditore carismatico dal quale c’era solo da imparare. Ci mancherà”, ha poi concluso affranta e allo stesso tempo grata. Molti follower si sono accodati alla dedica. “Che dispiacere”, “Tutto il mio rispetto”, “Addio Ennio”, “Era un uomo speciale”.
“È morto”. Lutto per Manila Nazzaro. Lei, nella casa del GF Vip, non sa ancora nulla
“Un lutto insopportabile”. Angelina Jolie non nasconde “il dolore per questa tragedia”
“Perderlo è molto triste”. Lutto per Maria De Filippi: “Se n’è andato a modo suo. Drammatico”