Grazie alla sua meravigliosa voce aveva lasciato a bocca aperta tutta la giuria di America’s got talent, ma oggi la notizia sconvolgente. A soli ventitré anni è morta la cantante emergente Skilyr Hicks, che aveva debuttato all’interno del famoso programma e che aveva come unico grande sogno quello di diventare cantautrice.
Aveva solo quattordici anni quando scrisse la sua prima canzone, dedicata al padre, e proprio con quella canzone nel 2013 aveva deciso di debuttare sul palco di America’s got talent, incantando pubblico e giuria. Una ragazza splendida e solare, che però nascondeva una forte depressione e anche l’uso, e abuso, di sostanze stupefacenti.
Skilyr Hicks, la cantante trovata morta a 23 anni
Questo è quanto è stato dichiarato dalla madre della ragazza scomparsa sul canale americano TMZ. Skilyr Hicks è stata trovata senza vita nella casa di un amico a Liberty, una cittadina della Carolina del Sud, e restano ancora sconosciute le cause della prematura morte.
Andandosene, la giovanissima cantautrice ha lasciato un vuoto incolmabile. I fan stanno riempiendo le piattaforme social con post in ricordo di Skilyr Hicks, uniti nel sentimento sconcertante dell’accaduto, e la madre, sempre nell’intervista a TMZ si è sciolta in lacrime dichiarando: “Continuerà a vivere attraverso la sua musica”.
“Padre innamorato”. Jovanotti, la figlia Teresa Cherubini oggi: età, la lotta contro la malattia
Massimo Pericolo, chi è il talento emergente del rap italiano: età, altezza, nome vero, fidanzata