Ormai il GF Vip 7, dopo gli assestamenti iniziali, è nel pieno delle dinamiche e sta appassionando sempre di più i telespettatori. Elenoire Ferruzzi è senza dubbio la protagonista della settimana dopo la cotta per Daniele Dal Moro. Pamela Prati dovrà capire se accetterà l’offerta di pace di Eliana Michelazzo, sempre se non verrà eliminata. Al televoto con la diva, Amaurys Perez, Sofia Giaele De Donà e George Ciupilan.
Come si comporterà il pubblico del GF Vip 7 di Alfonso Signorini con l’ex pallanuotista cubano? Amaurys Perez giorni fa è letteralmente impazzito nei confronti di Charlie Gnocchi rischiando di mettergli persino le mani addosso, tanto che la regia ha censurato le immagini della lite. Uno scontro che ha lasciato una vip, Carolina Marconi, in lacrime. Pamela Prati, Sofia Giaele De Donà e George Ciupilan lo batteranno?
Pamela Prati, brutte notizie al GF Vip 7
Come ogni settimana, su Twitter emergono una lunga serie di sondaggi creati dagli spettatori. Chi sarà eliminato in occasione della dodicesima puntata del GF Vip 7? Una media delle tante ipotesi ha rivelato chi potrebbe essere il secondo concorrente ad abbandonare lo spiato appartamento di Cinecittà. Non tutti se lo sarebbero immaginato, ma è uno dei personaggi in teoria cardine di questa settima edizione.
Certo, naturalmente si sta parlando soltanto di sondaggi, la verità salirà a galla questa sera in puntata. Ma essendo il pubblico a determinare le eliminazioni, quanto è emerso tutte le volte online si è rivelato molto spesso fondato. Fatto sta che il gieffino più votato, e quindi con più probabilità di essere salvo è George Ciupilan, a giocarsela quasi alla pari Amaurys Perez e Sofia Giaele De Donà e la meno votata è Pamela Prati. Secondo altri sondaggi l’ex del Bagaglino potrebbe contendersi l’uscita con l’ex sportivo.
“Baci e toccamenti”. Bomba al GF Vip, chi è stato beccato con Elenoire Ferruzzi
“Neanche si vergogna”. GF Vip, contro Signorini non era mai successo: “Ecco che ha fatto”
“Ora diciamo la verità”. Pamela Prati, scoppia la nuova bomba su Mark Caltagirone: parla lei