“Voi non lo fareste?”. Sonia Bruganelli mostra le difficoltà della figlia. “Criticare è facile…”

In questi ultimi anni, Sonia Bruganelli ha spiegato più volte perché ha deciso di acquistare un jet privato per lei e la sua famiglia. Nonostante ciò continua ad incassare velenosi attacchi in rete, per la maggioranza nulla può giustificare un tale ‘spreco’ di denaro che inoltre è fonte di inquinamento ambientale. Per questo ha deciso di aprire nuovamente il discorso.

La moglie di Paolo Bonolis ci ha tenuto a ribadire il principale motivo per cui, da svariato tempo, ha deciso di spostarsi a bordo di un jet privato che possiede ogni tipo di comfort. Il giornalista Gabriele Parpiglia di recente aveva viaggiato sul lussuoso mezzo di Sonia Bruganelli e non era riuscito a mascherare lo stupore. Ma cosa si cela dietro a questa scelta?

sonia bruganelli figlia malata bonolis aereo privato


Sonia Bruganelli e l’aereo privato, la foto della figlia

Naturalmente il pubblico non conosce il perché, ma resta comunque indignato nel vedere le tante foto proposte da Sonia Bruganelli sul web. Quegli scatti per lei testimoniano semplicemente quello che per lei è il suo classico quotidiano, per la gente comune però sembra più che altro un costante desiderio di ostentare le proprie ricchezze. Una polemica che non sembra veder fine, ormai da qualche anno. Per questo l’imprenditrice romana ha deciso di dare nuovamente spiegazioni.

sonia bruganelli figlia malata bonolis aereo privato

L’ex modella ha pubblicato su Instagram un’immagine della figlia maggiore, Silvia (che soffre di problemi motori), mentre viene aiutata da due persone a scendere dal jet incriminato. “Quando vi ‘incarognite’ per l’aereo sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?”, ha aggiunto Sonia Bruganelli nel post e la platea virtuale ha iniziato a dividersi sulla discussa faccenda. Uno dei primi a rispondere è stato Tommaso Zorzi.

sonia bruganelli figlia malata bonolis aereo privato

“Vi ho vissuti da vicino e conosco l’impegno che ci mettete per accorciare la distanza tra Silvia e la vita di tutti gli altri. E chiunque lo faccia, a prescindere dai mezzi, merita rispetto”, ha commentato Tommaso Zorzi per difendere l’autrice del post. Quest’ultima, settimane fa, aveva anche spiegato “Paghiamo tutto, non ci regalano niente”. Tra i commenti, per la prima volta, molto sostegno: “Hai ragione, lo faremmo tutti”, “Facile criticare, chiunque al suo posto farebbe lo stesso”.

Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”

“Lo faccio per le mie figlie”. Morgan, confessione amara. E non c’è nulla di cui vergognarsi

“La mia malattia, mi hanno salvata”. Catherine Spaak, il racconto choc di quello che le è successo