La puntata andata in onda lo scorso 20 dicembre, la 29esima per questo GF Vip 6, ha catturato l’attenzione del pubblico per un avvenimento in particolare. Quelli che avvengono in modo totalmente imprevisto, si sa, sono i migliori. Non ci sono Alex Belli e Soleil Sorge che tengano quando una Sonia Bruganelli abbandona lo studio televisivo per vendicarsi con Alfonso Signorini, mandando così nel caos il programma di metà serata.
La situazione è letteralmente esplosa quando Alfonso Signorini, cosa che fa di frequente sia con i vipponi che con le sue due opinioniste, ha bruscamente interrotto Sonia Bruganelli nel mezzo di un intervento. Le urla di Alex Belli hanno coperto quelle di quest’ultima che, non potendo proseguire con la sua riflessione, si è molto offesa e, durante la pubblicità, ha abbandonato lo studio del GF Vip 6 non facendovi ritorno per quasi un’ora.
Sonia Bruganelli, il caos con Alfonso Signorini al GF Vip
Chiunque a casa si è domandando se Sonia sarebbe tornata o meno. “Mi dicono clima rovente”, aveva scritto in tempo reale Giuseppe Candela attraverso Twitter continuando: “Tensioni dietro le quinte. Stanno provando a convincere la Bruganelli a rientrare ma lei per ora si rifiuta”. “Finalmente una vera dinamica. Sonia è nera ha lasciato lo studio, gli autori hanno provato a trattenerla e farla calmare ma non ha voluto sentire ragioni”, aveva twittato a sua volta anche il seguitissimo Agent Beast facendo andare in visibilio i vari telespettatori.
Mi dicono clima rovente.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) December 20, 2021
Tensioni dietro le quinte.
Stanno provando a convincere la Bruganelli a rientrare ma lei per ora si rifiuta. #GfVip
Finalmente una vera dinamica! Sonia è nerah ha lasciato lo studio, gli autori hanno provato a trattenerla e farla calmare ma non ha voluto sentire ragioni #GFVIP
— Agent Beast (@Agent__Beast) December 20, 2021
Poi, improvvisamente, Sonia Bruganelli è rientra con palese fatica in studio. Il gelo. Alfonso Signorini ha pure cercato di rompere il ghiaccio chiedendole un’opinione sulla new entry Alessandro Basciano ma niente, lei ha risposto piccata: “Non so che dirti, quando lo conosceremo meglio saprò cosa dirti. Comunque ora mi ridai la parola?”, suscitando un forte coro tra il pubblico. “Sonia, Sonia, Sonia”. “Povera Sonia, le ho tolto la parola”, ha insistito il direttore di Chi mettendo il dito nella piaga. “È il modo che non è stato carino”, ha replicato lei.
sonia farà licenziare questo uomo, non ho dubbi ma nemmeno certezze #gfvip pic.twitter.com/N0hhkAOcP7
— culturale (@pazzeska6) December 20, 2021
Infine la faccenda si apparentemente conclusa, per il bene della puntata, quando Signorini le ha promesso: “Amore, allora poi ci spieghiamo durante il nero della pubblicità. Questa mi pare la soluzione più intelligente”. Ma da quando il caso è stato aperto, molti appassionati del reality hanno fatto notare quanto il presentatore tenda a questo tipo di comportamento durante quest’edizione in particolare. Soprattutto con le opinioniste. Stress da tempi televisivi, oppure c’è dell’altro? Proprio ora che ha due figure così azzeccate per quel ruolo.
Non solo telespettatori ed esperti di cronaca rosa hanno commentato la faccenda su Signorini e le sue tante interruzioni. Paolo Bonolis, nel corso di una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel famoso studio di Verissimo, aveva sottolineato questo problemino. Quest’ultimo aveva svelato di vedere lo show solo durante gli interventi di Sonia Bruganelli: “Però mi fermo pochissimo”, sottintendendo il poco spazio riservato a lei ed Adriana Volpe. “Dai non è vero”, lo aveva zittito lei. Intanto Amedeo Venza ha parlato di un suo abbandono a gennaio, sarà realmente così? Quest’indiscrezione è emersa prima dell’acceso diverbio tra Sonia ed Alfonso.
“Quella cosa, non ne potevo più”. Stefano De Martino, finalmente parla su Belen Rodriguez
Giancarlo Magalli, altra brutta notizia dopo la condanna per Adriana Volpe. La decisione Rai
“Una cosa orribile”. Ballando con le Stelle: chiuso il gioco, ora parla il marito di Sabrina Salerno