“L’ho mollato”. Sophie Codegoni, decisione inattesa: “Lui una grandissima delusione”

Pur entrando in ritardo al GF Vip 6 con il ruolo di tentatore, anche prima del reality aveva occhi solo per lei, detto fatto, dopo l’avvincente e lunghissima esperienza televisiva vissuta insieme adesso sono una coppia a tutti gli effetti e non potrebbero essere più felici. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni già convivono a Milano. Un elettrizzante presente il loro, che hanno raccontato a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.

Ma come in ogni favola che si rispetti, in agguato c’è sempre qualcosa o qualcuno pronto a mettere tutto a repentaglio. Fabrizio Corona già aveva fatto irruzione nella casa del GF Vip 6 attraverso un’intervista a Chi, dove sosteneva che Sophie Codegoni fosse ancora innamorata di lui. L’ex gieffina ha negato ammettendo tutto l’affetto e la stima che comunque provava per lui. Una volta uscita però le cose sarebbero cambiate.

sophie codegoni fabrizio corona


Sophie Codegoni molla Fabrizio Corona come agente

Tutto era iniziato per lavoro, poi è sbocciato altro. Sophie Codegoni e Fabrizio Corona si sono frequentati a livello sentimentale per poi comprendere che, per differenza di età e di esigenze, avrebbero fatto meglio a restare semplicemente amici continuando a lavorare insieme. Questa la versione dell’ex tronista di Uomini e Donne quando era ancora una concorrente del GF Vip 6. Ospite nel talk di Canale Cinque ha detto altro.

“Avevo un rapporto di amicizia e di lavoro con lui, oggi questo rapporto non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto che tante cose lavorative non sono state fatte. Per questo non c’è più alcun rapporto. Lui manda frecciatine sui social e fa molti tentativi per sminuire ciò che siamo. Fabrizio Corona lo ricorderò come una persona meravigliosa, per me ha fatto tanto”, ha iniziato Sophie Codegoni a proposito del rapporto chiuso.

sophie codegoni fabrizio corona

Sempre riferendosi al re dei paparazzi, dopo aver ribadito il bel ricordo che comunque le rimarrà di lui, ha aggiunto: “Ma successivamente è stato una grandissima delusione. Continuasse a fare le sue storie social. Non mi interessa parlare di lui, che è quello che vuole”. Un finale un po’ amaro quanto, per molti aspettato. Per fortuna la 20enne ha il suo Alessandro Basciano. Quest’ultimo ha spiegato di aver parlato con Corona.

Una chiamata distesa, ha raccontato l’ex volto del reality di Alfonso Signorini, durante la quale il 47enne ha spiegato di aver punzecchiato lui e Sophie solo per attirare audience, la solita vecchia storia insomma. Ma le ultime frecciatine virtuali sono arrivate senza un perché infastidendo la nuova coppia nata in televisione, che ha deciso d’ignorarlo per sempre. Parlare di lui e della faccenda, come ha detto lei, è quello che vuole.

“La denuncia”. Sonia Bruganelli, caos attorno a Lady Bonolis: “Vergogna, non dovevi farlo”

“Tanti soldi”. Jessica Selassié, quanto ha guadagnato e vinto al GF Vip: cachet e montepremi

“Roba grossa”. Silvia Toffanin, partita la voce dentro Mediaset: Pier Silvio Berlusconi sa tutto