Difficile averla dimenticata. Man Lo Zhang è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ormai lontana sesta edizione del Grande Fratello. La stessa a cui avevano partecipato Filippo Bisciglia, Laura Torrisi e Francesca Cipriani, trasmessa nel 2006. Dopo anni lontana dai riflettori, è tornata come matrigna di Sophie Codegoni.
Proprio così, dal Grande Fratello 6 al GF Vip 6 è un attimo. Man Lo Zhang attualmente, e oramai da anni, si è legata a Stefano. Quest’ultimo è il padre di Sophie Codegoni, giovanissima ex tronista di Uomini e Donne poi approdata nel reality di Alfonso Signorini. La promessa tv ha avuto una buona mentore per quest’avventura.
Sophie Codegoni, la compagna del padre è Man Lo Zhang del GF 6
“Dal mio Grande Fratello è passata una generazione! Sono rimasta in contatto con Francesca Cipriani, sono passati 14 anni ma la sua simpatia non è mai cambiata. A Sophie ho dato consigli, un po’ sì, ma non troppi. Lei è molto sicura di sé”, ha spiegato con la sua immutata e contagiosa simpatia Man Lo Zhang. L’ex figura del GF 6 ha spiegato tutto questo in collegamento col GF Vip Party, condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi.
Man Lo Zhang è nata a Chongqing (Cina) il 21 maggio 1980, è alta all’incirca 167 centimetri per un peso che si aggira sui 53 chilogrammi ed è diventata una splendida donna, decisamente più matura rispetto a come la aveva lasciata il pubblico. Nonostante la lontananza dal piccolo schermo, durata oltre dieci anni, conta molti follower su Instagram. Sui social è solita mostrarsi raggiante nei viaggi che fa al fianco di Stefano Codegoni.
Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata
Jack Vanore di UeD, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nuova fidanzata muscolosa