“Ho paura”. Stefania Orlando, visita medica e preoccupazione: “Pensatemi”

Dopo il GF Vip 5 Stefania Orlando sta godendo di un grandissimo successo. I fandom nati in suo onore, e soprattutto per la vincente coppia formata con l’ex coinquilino e amico Tommaso Zorzi, continuano a starle vicino come una famiglia e a seguirla nel suo quotidiano. “Oggi è lunedì, un giorno che ci sta un po’ antipatico”, ha esordito oggi con una storia social.

Forse neanche ai tempi d’oro della sua carriera televisiva, anni in cui i social non esistevano, Stefania Orlando ha potuto godere di tanta notorietà. Lasciando emergere il suo carattere pungente, ma anche dolcezza e profondità d’animo, si è aggiudicata tantissimi seguaci, quasi 700mila su Instagram. Dove oggi ha rivelato di essersi sottoposta ad una visita.

stefania orlando visita medica controllo


Stefania Orlando, la visita medica e la preoccupazione

Si tratta di una visita di routine, ma ogni volta crea comprensibilmente timore: “Oggi ho lo screening mammario, le visite che faccio ogni anno per la prevenzione, ho sempre un po’ paura, lo ammetto ma bisogna farle. Pensatemi e fatelo anche voi se siete nell’età giusta per farlo, altrimenti non fa mai male”, ha spiegato ai follower per promuovere la prevenzione.

stefania orlando visita medica controllo

Avrete sentito parlare di Stefania Orlando anche per una notizia entusiasmante. La 54enne ha rivelato di voler prendere in affidamento col marito un adolescente senza casa né famiglia. Durante il soggiorno nella spiata casa di Cinecittà, aveva detto che lei e Simone Gianlorenzi non avevano voluto figli fino a quel momento. Pare che l’esperienza vissuta mesi fa li abbia invece convinti: “Sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a chi ne ha bisogno”, ha spiegato.

Durante l’intervista ad Oggi ha poi aggiunto: “Il bisogno di prendermi cura degli altri. Di rappresentare questo punto di riferimento, soprattutto per persone più giovani di me. Per la prima volta nella vita ho sentito un forte istinto materno, un impulso nuovo”. La figura televisiva deve dunque molto al programma, ma ha sentito comunque di non poterne diventare la prossima opinionista come le avevano proposto. Almeno per adesso vuole staccare dal mondo legato al GF Vip e simili.

stefania orlando visita medica controllo

Oltre agli scoop, rivelati dal settimanale di Umberto Brindani, è ormai nota anche la prossima avventura professionale per Stefania Orlando che, grazie alle sue doti canore, presto diventerà concorrente del Tale e quale show di Rai 1: “Per me la Rai è come una seconda casa. Ho iniziato a lavorarci nel 1997, ci sono praticamente cresciuta. Mi sento protetta. Inoltre, è un privilegio poter lavorare con grandi professionisti come Carlo Conti. Con lui ci si sente al sicuro”, ha detto entusiasta.

Belen Rodriguez e la figlia, rettifica a poco dal parto: “Il suo nome non sarà Luna Marie”

“Dopo la malattia, 30 chili in meno”. L’esuberante della tv riappare: “Eccomi, sono viva”

“È morta, ho il cuore spezzato”. Michelle Hunziker in lutto: “Ora sarà difficile”