Sicuramente è molto più nota la sorella Stefania Rocca, ormai affermatasi come una delle interpreti più amate del cinema italiano. Ma come la maggioranza ricorderà, anche Silvia Rocca vanta una certa popolarità guadagnata soprattutto in ambito televisivo molti anni or sono. Oggi si sente sempre meno parlare di lei, com’è diventata e che combina?
Parliamo di una persona brillante e ben consapevole delle sue qualità, tra cui la sua bellezza e il suo fascino senza filtri. Silvia Rocca ha sempre dimostrato di essere totalmente disinibita e anche questa è stata la sua caratteristica più vincente. Oltre a essere considerata una sex symbol, ha alle spalle una laurea in Psicologia ed è una scrittrice.
Silvia Rocca, la sorella di Stefania Rocca: anni, altezza, peso, marito e figli, cosa fa
Silvia Rocca è nata a Torino il 18 febbraio 1968, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta 177 centimetri per un peso di circa 63 chilogrammi e le sue misure, ai tempi d’oro, hanno fatto girare la testa davvero a chiunque. Molti non avranno certo dimenticato il periodo in cui conduceva Spy Tg intervistando alcuni dei personaggi televisivi più famosi mentre non indossava nulla.
La sua carriera però è cominciata molto prima, a 14 anni, sfilando per alcuni dei brand più famosi di Milano e Parigi. In seguito ha fatto scalpore nei, quasi inesistenti, panni di naked deejay.
In un’intervista rilasciata a Libero nel 2012, Silvia Rocca ha lanciato qualche frecciatina alla sorella. Fatto che però non sembra corrispondere al presente, visto che spesso pubblica foto in compagnia di Stefania dedicandole parole affettuose. “Se non faccio cinema è perché non sono raccomandata come lei, ha sfondato perché aveva una storia con Gabriele Salvatores. È sempre stata competitiva, non so perché, ma mi soffre da sempre. Ora fa l’intellettuale. Forse, per lei sono troppo trasgressiva e scomoda”, aveva dichiarato al tempo. Tutto bene quel che finisce bene.
Ormai, come anticipato, è sempre più difficile sentire parlare di Silvia Rocca. Per fortuna il suo profilo Instagram è attivo e rappresenta l’unica fonte per aggiornarsi sul suo presente. Non che si apra poi così tanto, quando si parla della sua famiglia è molto riservata. Preferisce ‘mettersi a nudo’ in altri contesti.
Il centro del suo universo ora è la figlia Jade Elizabeth. Per amore si è trasferita in Australia, dove abita ancora nonostante quell’amore sia svanito da anni. Si tratta del padre della sua bimba, erano vicini ai fiori d’arancio quando si sono lasciati. Oggi sembra single.
Stefania Rocca, che fine ha fatto: età, altezza, peso, il marito nella moda, i figli, la nuova vita
Milly D’Abbraccio, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, nome vero, ex fidanzati, foto