Il triangolo l’aveva considerato o no Belen Rodriguez? In realtà si potrebbe dire di sì, viste le voci che la vedevano lontana da Stefano De Martino, dopo il secondo ritorno di fiamma nel lockdown, per via di un presunto tradimento dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Beh anche adesso che si starebbero frequentando senza impegno, è spuntato il nome di una possibile terza incomoda. Un suggerimento? Il gossip ne parla da mesi, è Andrea Delogu.
Ultimamente si è aperta per la felicità della cronaca rosa, raccontando molti dettagli sulla fine del suo matrimonio con Francesco Montanari. Proprio una volta divorziata da quest’ultimo, Andrea Delogu è stata presa di mira per la sua amicizia con Stefano De Martino, al momento costantemente paparazzato con Belen Rodriguez. Un rapporto che in realtà esisteva già da tempo, ma una volta che la conduttrice 39enne è tornata single la malizia è scattata. Qual è la verità che si cela dietro al loro legame? Finalmente l’ha raccontata la diretta interessata nel suo Tonica.
Belen Rodriguez, tra lei e Stefano De Martino spunta Andrea Delogu
Lo scorso mercoledì 16 febbraio, su Rai 2, è andato per l’appunto in onda il talk show di Andrea Delogu, Tonica, e la padrona di casa ha scelto come primo ospite proprio l’amico (o non soltanto?) Stefano De Martino. Quale momento più adatto per cogliere l’occasione e chiarire la realtà dietro alle indiscrezioni sul loro conto.
Così lei ha rivelato: “Gli voglio bene, è un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema, in discoteca, un amico vero insomma”. Dopo però, è ovvio, non è riuscita a contenersi lasciandosi andare a comprensibili considerazioni sul suo aspetto.
“Molto complicato ma si può essere anche amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente, tonico come Stefano De Martino”, ha difatti proseguito la star televisiva. Stando ai gossip quest’amicizia sarebbe sbocciata dopo la fine con Montanari, ma non è così.
“Prima del mio divorzio da Francesco, che saluto: ‘Ciao baby’, nessuno si era accorto di quest’amicizia, poi quando sono diventata single mi sono trovata assalita dai paparazzi”, ha spiegato. “Sono anni che vivo di etichette, secondo me bisogna sorridere e andare avanti, non soffermarsi”, le ha consigliato lui. Insomma, niente paura per Belen Rodriguez, sempre che sia davvero tornato del tenero con il papà di Santiago.
“Perché così?”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la notizia e le foto che cambiano tutto
“Con Stefano di nascosto”. E Belen Rodriguez parla proprio della conduttrice: “Ci ho litigato”
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, il bacio. Attenti, cosa è successo davvero