“Occhio, sta per succedere”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso così

Il buon vecchio Venditti direbbe che “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” e alcuna frase sarebbe più azzeccata per quanto riguarda la travagliata, infinita, ed intramontabile storia d’amore che la vamp Belen Rodriguez vive insieme al padre del loro adorato primogenito Santiago (2013), Stefano De Martino. Un colpo di fulmine che, nonostante gli alti e i bassi, è duro a morire. Oggi quella favola è ricominciata, ancora. Bagni tra le acque di spiagge paradisiache, sorrisi complici, giochi e tanta, tanta bellezza per gli occhi dei fan.

Nessuno fino a pochi mesi fa riusciva a crederci. Si erano già lasciati, dopo essere convolati a nozze nel giorno del 29esimo compleanno di Belen Rodriguez, era il 20 settembre del 2013 e Santiago era nato da cinque mesi. Una rottura che ovviamente aveva suscitato clamore e che era sembrata abbastanza infuocata. Lui, in seguito, si è distratto tra un flirt e l’altro, mentre lei ha avuto Luna Marì con Antonino Spinalbese. Però, lei e Stefano De Martino, nonostante una figlia neonata di mezzo, hanno resistito poco lontani. Ora si parla addirittura di nozze.

stefano de martino belen rodriguez secondo matrimonio


Stefano De Martino e Belen Rodriguez,

Faranno pure dei giri immensi per poi ritornare, ma gli ammiratori della coppia, e probabilmente gli stessi diretti interessati, sperano che si tratti di quella definitiva, decisiva. Se lo augurano tutti, vista l’innegabile sintonia che li unisce con una passione che si riesce a respirare.

Ora c’è anche Luna Marì però questo dettaglio non sembra spaventare Stefano De Martino, che, in un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato di sentirsi un po’ uno zio. Antonino Spinalbese, quasi di sicuro prossimo al GF Vip 7, non può far altro che mandare giù il boccone amaro.

stefano de martino belen rodriguez secondo matrimonio
La prima foto social dopo essersi ricongiunti

Chissà come potrebbe reagire il padre della secondogenita di Belen Rodriguez all’idea di vedere la madre della sua bambina, che ha da pochi giorni compiuto un anno di età, scambiarsi dopo quasi dieci anni di distanza una e più promesse di amore eterno con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, format in cui si sono conosciuti e innamorati a discapito di Emma Marrone.

Secondo quanto si legge su Diva e Donna sarebbero questi i progetti della ritrovata coppia, un rito per rinnovare il loro sentimento, qualcosa dallo stampo spirituale che coinvolga il figlio. Lei, dice la rivista, ne sarebbe entusiasta. Chissà, forse a settembre, in occasione del nono anniversario.

“Totti la sta aspettando”. Ilary Blasi, emerge quello che non viene raccontato

“Io e mio marito?”. Alessia Marcuzzi decide di parlare: “Ammetto che è andata così”

“Perché si chiamano così”. Chiara Ferragni e Fedez, spiegati i nomi dei figli Leone e Vittoria