Stefano De Martino e Andrea Delogu, che succede davvero? Belen Rodriguez non ha mai nascosto di essere una donna particolarmente gelosa quando si parla del suo caro e ritrovato Stefano. La loro ultima rottura, indiscrezione era, tale rimarrà per sempre, a quanto pare, poteva avere di mezzo un presunto tradimento, o solo flirt, con Alessia Marcuzzi al tempo in cui il marito lavorò come inviato de L’isola dei famosi 2018. Ora un’altra collega la farebbe ribollire, a parlarne Maurizio Costanzo.
Non si perde nulla, lui il mondo della televisione e dello showbiz lo conosce alla perfezione come conosce tutti i vip che lo popolano. Maurizio Costanzo scrivendo la sua solita rubrica sul settimanale Nuovo ha raccontato la sua versione sul rapporto tra i due conduttori di Tim Summer Hits 2022, Stefano De Martino e Andrea Delogu. Belen Rodriguez è davvero gelosa della 40enne di Coriano e soprattutto tra il marito e la collega c’è qualcosa?
Stefano De Martino e Andrea Delogu, cosa c’è davvero
Loro hanno sempre spiegato di essere semplicemente amici nonché affiatati colleghi di piccolo schermo. Ma al web non sfugge niente e gli utenti hanno notato che Andrea Delogu su Instagram segue Belen Rodriguez, però quest’ultima non lo ha mai ricambiato all’altra. Secondo The Pipol tuttavia ci sarebbe stato del tenero tra lei e il giurato di Amici di Maria De Filippi e non solamente una amicizia, fortissima, che dura ormai da moltissimi anni.
“Stefano De Martino ed Andrea Delogu formano un duo molto affiatato”, ha cominciato a scrivere il consorte di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, sul magazine sopracitato. “Loro sono amici di vecchia data, si sostengono nei momenti di difficoltà personale e si confrontano tantissimo quando si tratta di lavoro. E questo, sul palco, si vede. Sono conduttori spigliati ed affiatati”, poche parole ma scritte con sicurezza. I fan gli daranno mai retta?
“Purtroppo è successo”. Stefano De Martino, la brutta notizia: “Ecco perché è sparito”
“Ormai meglio di Belen”. Cecilia Rodriguez, il lato b è fuori concorso: spettacolo
“Terzo figlio”. Belen Rodriguez non si ferma e conferma tutto (non solo lei)