Dopo la chiacchierata, nonché seconda, separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrava che quest’ultimo avesse trovato la serenità al fianco della ex fiamma Gilda Ambrosio (i due già si erano frequentati anni fa). Invece sembra proprio che il conduttore di Made In Sud sia rimasto stregato da una donna 9 anni più grande di lui, Mariacarla Boscono.
Per chi non lo sapesse, Mariacarla Boscono sarebbe l’ex fidanzata del rapper Ghali. La famosa coppia è giunta al capolinea nel periodo post lockdown, nella primavera 2020. Il gossip aveva ricamato sopra ogni tipo d’indiscrezione, tra le papabili corteggiatrici di Stefano De Martino ultimamente erano state nominate anche la sorella di Andrea Delogu e Maria Rodriguez.
Nuova fidanzata di Stefano De Martino? Chi è Mariacarla Boscono: anni, altezza, peso, lavoro
Il mirino del gossip aveva sbagliato traiettoria, finché non ha sorpreso Stefano De Martino con l’elegante top model. A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi, con alcuni scatti rubati e rivelando un weekend romantico in Trentino per la neo coppia. I due avrebbero trascorso del tempo anche nella dimora milanese del presentatore. La donna è un famosissimo volto della moda internazionale e un’influencer, è cresciuta tra l’Italia e il Kenia. Mariacarla Boscono è nata a Roma il 20 settembre 1980, sotto il segno della Vergine, è alta 178 centimetri per 50 chilogrammi e le sue misure sono 85-60-88.
L’esordio di Mariacarla Boscono risale al 1996, a Milano, per poi esordire anche sulle passerelle di New York, Parigi e Londra. La super modella è considerata una figura di prestigio nel settore fashion, praticamente quanto lo è stata Carla Bruni negli anni ’90, e ha sfilato per tutti i brand più famosi dell’intera storia della moda mondiale. Nel 2003 è stata la prima italiana, insieme ad Eva Riccobono, ad essere fotografata nel Calendario Pirelli da Bruce Weber, dopo Monica Bellucci (nel 1997). Ma non finisce qui, perché la star internazionale vanta anche esperienze da attrice in teatro.
All’inizio veniva etichettata come Olivia di Braccio di Ferro e, persino, chiamata ‘racchia’. “Ora sono popolare e considerata bella ma ho dovuto inventare qualcosa che non c’era. Ho fatto pace con me tempo fa, quando ho smesso di torturarmi pensando a quello che volevo essere e non ero. E questo grazie alle persone che si innamorate della mia unicità”, ha raccontato a Il Corriere della Sera. Mariacarla Boscono è madre di Marialucas, avuta dall’imprenditore Andrea Patti. Prima di Ghali la donna ha frequentato Guido Senia, fondatore di un noto night club di Ibiza (luogo dove lei possiede una casa).
La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima
Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza