Stefano De Martino è consapevole di aver avuto la vita dalla sua parte finora: una moglie e un figlio meravigliosi, grandi successi nella danza, sua più grande passione ed ora si cimenta con buoni risultati nelle vesti di presentatore in Rai, il tutto da giovanissimo. Il ballerino però dice ‘no’ categorico a Sanremo 2020. Stefano ha paura di fare la fine di Amadeus, si sente già abbastanza fortunato e al Festival potrebbe diventare pasto degli avvoltoi per qualsiasi piccolo errore commesso… Magari da più ‘grande’. Lo spiega lui stesso, sentiamo le sue dichiarazioni.
“Ora? Neanche per tutto l’oro del mondo: lì se sbagli sei morto. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al c*lo, e di c*lo nella vita ne ho già avuto abbastanza”, queste le parole più che dirette di Stefano De Martino, più sincero, trasparente e modesto che mai in una intervista al Fatto quotidiano. Come affermato, il destino è stato molto clemente con Stefano De Martino, la sua carriera televisiva, dopo la conduzione di Made in Sud, sta decollando alla grande e non vuole vederla crollare, come un castello di carte, per un semplice passo falso. Quindi del coraggio di Amadeus, allora, cosa ne pensa il marito di Belen Rodriguez?
Stefano De Martino spende qualche parola anche riguardo Amadeus, direttore artistico del Festival canoro e commenta: “Oh, Amadeus è uno che ha scritto ‘presentatore’ sopra la carta d’identità, io no”. I fan resteranno sicuramente delusi, si ipotizzava da tempo la partecipazione della dolce metà di Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston ma quest’anno ha saggiamente scelto la prudenza… meglio non giocare troppo con la fortuna. Molte le celebrità, anche straniere che erano previste alla settantesima edizione del Festival di Sanremo ma che alla fine hanno declinato l’offerta o magari non l’hanno mai davvero ricevuta, tra queste si vociferava a proposito di Lady Gaga.
“Ma ora è identico al padre”. Belen Rodriguez, l’ultima foto di Santiago: fotocopia di Stefano
No Responses