Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, non ha fatto in tempo a rientrare dalle vacanze estive che subito ha mandato in apprensione il suo milione ed oltre di followers, che si sono mostrarsi visibilmente preoccupati dopo che il noto hair stylist ha pubblicato uno scatto che lo ritraeva su un letto di ospedale.
“Scusate se non sono stato presente qui con voi… ma sono in ospedale. Tanquilli, sto bene e sono molto felice”, con queste parole Federico Fashion Style esordisce in una storia pubblica su Instagram, mandando ovviamente in fibrillazione buona parte del suo pubblico: “Ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo. In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi fisicamente”.
“Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia (contenitiva) che nascondeva questo inestetismo. Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno! Non vi nascondo che ci ho messo almeno sei anni per decidere perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessaria. (Nulla in contrario con chi si rifà dalla testa ai piedi, ma questo e il mio punto di vista!) Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer ma realmente era un accumulo di pelle!”. Un’enorme soddisfazione per Federico Fashion Style, che conclude così: “Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione!”.
“Entra nella casa”. GF Vip 7, la ‘creatura’ di Barbara D’Urso supera il provino
Lutto nel cinema, addio al celebre attore. Si spegne a 49 anni dopo la (lunga) malattia
Rita Dalla Chiesa, bruciato il GF Vip 7: non ci sarà. Ecco perché