Il tg satirico targato Antonio Ricci è uno del programmi più longevi del piccolo schermo italiano. La famosa ‘cattedra’ di Striscia la Notizia ha ospitato molti conduttori, tra questi i più simbolici sono Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Inoltre per ben 15 anni anche Ficarra e Picone si sono distinti in quel ruolo per poi passare a Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ma adesso chi saranno i loro successori?
Siamo alle solite, i telespettatori e il mondo del gossip hanno ripreso a fare ipotesi sul prossimo presentatore di Striscia la notizia. Per il momento le voci di corridoio riconducono ad un solo possibile nome, una figura molto amata dal pubblico che calzerebbe a pennello per formare metà del futuro duo che guiderà le sorti della storica trasmissione televisiva. Curiosi di sapere di chi si tratta?
Striscia la Notizia, la voce: Alessandro Siani prossimo conduttore
Chi sarà il futuro personaggio che prenderà il comando di Striscia la Notizia? Per ora nulla di certo ma, stando a Super Guida Tv, Antonio Ricci avrebbe pensato a un altro comico molto apprezzato dagli italiani. Non solo, anche un acclamato regista e noto volto del cinema nostrano: Alessandro Siani. L’attore sarebbe un erede molto affine ai precedenti conduttori Ficarra e Picone, anche lui come loro appartiene alla scuola comica del Sud d’Italia. Non resta che attendere conferme o smentite a riguardo.
L’interprete napoletano potrebbe essere il nuovo volto di Striscia la notizia. Ma c’è un altro mistero che aleggia attorno allo show di satira, chi potrebbe essere l’altra figura a condurlo? Su questo fronte ancora nessuna ipotesi o indizio, potrebbe essere un uomo come una donna. Alessandro Siani è nato a Napoli il 17 settembre 1975, sotto il segno della Vergine, è alto 178 centimetri per 170 chilogrammi. Nel corso della sua carriera artistica ha ottenuto grandi soddisfazioni in teatro, in televisione e soprattutto al cinema.
Shaila Gatta: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzato sportivo della velina di Striscia
Mikaela Neaze Silva: età, altezza, peso, vere origini, fidanzato della velina di Striscia