Durante e dopo la sua inaspettata intervista a fiume rilasciata in quel di Verissimo a Silvia Toffanin, non si è parlato d’altro. Il trend topic della giornata è stata la trasformazione di aspetto, di vita della memorabile Suor Cristina. Oggi si chiama Cristina Scuccia, pure se la lei con il velo rimarrà per sempre nel suo cuore.
Non è stata una scelta facile, è non sarebbe stata influenzata dall’esperienza musicale vissuta nel mondo dello spettacolo, un’avventura totalmente condivisa dalle sue ex sorelle al tempo e ancora oggi. C’è stato altro a spingere Suor Cristina a tornare a essere Cristina Scuccia, come ha detto lei stessa in televisione.
Suor Cristina non più suora: nuova vita e bellissima
“Sì oggi sono Cristina Scuccia, Suor Cristina è dentro di me, se sono questa è anche grazie a lei. Ho fatto un bel percorso, è stato complesso e difficile. Ho trovato delle difficoltà, oggi ho il sorriso e credo ancora di più nella vita. Per me Dio è ancora centrale in tutto”, ha chiarito a Verissimo. “A maggio 2008 è arrivata la mia chiamata e ho avuto un periodo di riflessione per capire se era la strada giusta. Ricordo con affetto quegli anni, posso solo spendere belle parole. Sono emozionata a rivedere le foto di questi anni”, ancora.
Come anticipato, la musica non c’entra con la sua scelta. “Non c’era il conflitto tra il convento e il mondo della musica. La scelta di andare a The Voice è stata presa con le sorelle. Hanno provato a proteggermi. Ma l’eccesso di protezione è diventato quasi limitazione. Il successo non ha messo in crisi la vocazione”, ha detto svelando: “Quando ho iniziato a pranzare in pigiama ai miei orari è stato straordinario. Mi sono detta ‘che bello’. Non che non avessimo libertà in convento, però una suora deve rispettare la clausura”.
Suor Cristina Tutti noi in
— Våle🐍; Campioni d’italia 🏆🇮🇹 (@Vale41229116) November 20, 2022
non è più questo
una suora momento:#verissimo pic.twitter.com/xFtOhLLUqz
“Ho seguito il cuore. Un salto nel vuoto. Avevo paura, ne ho parlato con la psicologa. Dicevo ‘Finirò sotto un ponte'”, ovviamente non è andata così. “Vivo in Spagna, faccio la cameriera. Vivo con il sorriso. Sono stata fidanzata con Gesù. Credo nell’amore, però ora non lo sto considerando. Spasimanti? Senza abito qualcuno si è avvicinato. Bisogna amarsi per riuscire ad amare. Ai sentimenti non si può metter freno”.
Non mi riprendo da Suor Cristina spogliata del velo e con il piercing al naso, devo metabolizzare. pic.twitter.com/4KjB5KuNJC
— Mario Manca (@MarioManca) November 20, 2022
“Ho cambiato abito, ma sono sempre focosa. Il canto è nei miei programmi”, ha rivelato. Ma ciò che ha colpito di più della 34enne è stato il suo nuovo stile. “Sto provando a portare i tacchi e sono scomposta”, lo sarà pure, ma la bellezza, il piercing al naso hanno sconvolto tutti. “Un’altra donna”, “Che bella!”, “Al GF Vip 8”.
“Donne o uomini, non importa”. Il coming out della vip arriva in pieno programma Rai
“Ma sei operata o no?”. Elenoire Ferruzzi finalmente risponde alla domanda dei fan
“Ma che ti succede?”. Nina Moric, tutti preoccupati dopo le sue ultime parole