Suor Cristina, addio abito: nuova vita. Bellissima, nuovo lavoro, trasformata: dove vive e cosa fa

Durante e dopo la sua inaspettata intervista a fiume rilasciata in quel di Verissimo a Silvia Toffanin, non si è parlato d’altro. Il trend topic della giornata è stata la trasformazione di aspetto, di vita della memorabile Suor Cristina. Oggi si chiama Cristina Scuccia, pure se la lei con il velo rimarrà per sempre nel suo cuore.

Non è stata una scelta facile, è non sarebbe stata influenzata dall’esperienza musicale vissuta nel mondo dello spettacolo, un’avventura totalmente condivisa dalle sue ex sorelle al tempo e ancora oggi. C’è stato altro a spingere Suor Cristina a tornare a essere Cristina Scuccia, come ha detto lei stessa in televisione.

suor cristina oggi come è foto cosa fa


Suor Cristina non più suora: nuova vita e bellissima

“Sì oggi sono Cristina Scuccia, Suor Cristina è dentro di me, se sono questa è anche grazie a lei. Ho fatto un bel percorso, è stato complesso e difficile. Ho trovato delle difficoltà, oggi ho il sorriso e credo ancora di più nella vita. Per me Dio è ancora centrale in tutto”, ha chiarito a Verissimo. “A maggio 2008 è arrivata la mia chiamata e ho avuto un periodo di riflessione per capire se era la strada giusta. Ricordo con affetto quegli anni, posso solo spendere belle parole. Sono emozionata a rivedere le foto di questi anni”, ancora.

suor cristina oggi come è foto cosa fa

suor cristina oggi come è foto cosa fa

Come anticipato, la musica non c’entra con la sua scelta. “Non c’era il conflitto tra il convento e il mondo della musica. La scelta di andare a The Voice è stata presa con le sorelle. Hanno provato a proteggermi. Ma l’eccesso di protezione è diventato quasi limitazione. Il successo non ha messo in crisi la vocazione”, ha detto svelando: “Quando ho iniziato a pranzare in pigiama ai miei orari è stato straordinario. Mi sono detta ‘che bello’. Non che non avessimo libertà in convento, però una suora deve rispettare la clausura”.

“Ho seguito il cuore. Un salto nel vuoto. Avevo paura, ne ho parlato con la psicologa. Dicevo ‘Finirò sotto un ponte'”, ovviamente non è andata così. “Vivo in Spagna, faccio la cameriera. Vivo con il sorriso. Sono stata fidanzata con Gesù. Credo nell’amore, però ora non lo sto considerando. Spasimanti? Senza abito qualcuno si è avvicinato. Bisogna amarsi per riuscire ad amare. Ai sentimenti non si può metter freno”.

“Ho cambiato abito, ma sono sempre focosa. Il canto è nei miei programmi”, ha rivelato. Ma ciò che ha colpito di più della 34enne è stato il suo nuovo stile. “Sto provando a portare i tacchi e sono scomposta”, lo sarà pure, ma la bellezza, il piercing al naso hanno sconvolto tutti. “Un’altra donna”, “Che bella!”, “Al GF Vip 8”.

“Donne o uomini, non importa”. Il coming out della vip arriva in pieno programma Rai

“Ma sei operata o no?”. Elenoire Ferruzzi finalmente risponde alla domanda dei fan

“Ma che ti succede?”. Nina Moric, tutti preoccupati dopo le sue ultime parole