“Se n’è andato anche lui”. Tale e quale show, un altro pesante ritiro: “Si è fatto male”

Solamente qualche giorno fa Maria Teresa Ruta si era trovata costretta a rinunciare al Tale e quale show di Carlo Conti, pensare che aveva fatto carte false per entrare a far finalmente parte del cast, a causa di un brutto infortunio. Adesso un altro concorrente dell’edizione ha fatto la stessa fine, si è dovuto ritirare.

Al posto dell’ex concorrente del GF Vip 5 di Alfonso Signorini è arrivata subito la figlia Guenda Goria, ma a sostituire lo sfortunato e ormai ex concorrente del Tale e quale show sembra che non ci sarà nessuno. Un’edizione maledetta prima per Maria Teresa Ruta, oggi per lui. Un altro infortunio, la corsa in ospedale.

tale e quale show altro ritiro pesante


Tale e quale show, un altro ritiro dopo l’uscita di Maria Teresa Ruta

A dire la verità l’affezionato pubblico di Rai 1 temeva una sorte simile per l’ex volto del Tale e quale show di Carlo Conti, ma per tutt’altro motivo. Si pensava che avrebbe dovuto abbandonare a breve ma per dei motivi legati alla salute e non all’infortunio verificatosi dopo quei sintomi. Nel corso della scorsa puntata, Scialpi non era potuto essere presente in studio per problemi di raucedine e, adesso, la rovinosa caduta.

tale e quale show altro ritiro pesante

“Scialpi è stato costretto ad abbandonare dopo l’infortunio alla gamba, tutto successo mentre tornava in camerino con gli zatteroni dei Cugini di campagna”, la notizia tragicomica scritta, ore fa, da Tv Blog. “E la gara quindi prosegue con i dieci artisti rimasti. Dunque non sarà sostituito. Mancano soltanto tre puntate alla fine di questa serie”, riporta inoltre il portale in conclusione. Un peccato per il cantante, teneva molto all’esperienza televisiva. “E che sfortuna! Non è possibile”, “Uno dopo l’altro!”, scrivono dei fan sui social.

“Crudele, squalifica subito”. Grande Fratello, la brutta scoperta su Varrese: il pubblico è infuriato

“È vero che sta male”. Belen Rodriguez, non c’è più mistero: “Cosa le sta succedendo”

“L’hanno mandato via”. Amici 23, primo colpo di scena dell’edizione: “Ecco il motivo”