“Rissa tra i concorrenti”. Tale e Quale Show, lo scoop pazzesco: “Le urla, sono dovuto uscire”

Lo showbiz, si sa, è mondo a tratti assurdo, in cui c’è chi si fa i dispetti nemmeno si parlasse di bambini e questo, naturalmente, diverte il pubblico. D’altra parte, se così non fosse la cronaca rosa, paparazzi e quant’altro non esisterebbero. Nuovo, e succulento, scoop. Rissa dietro le quinte del Tale e quale show.

Niente più Cristina Scuccia, ormai è ufficiale per i curiosissimi ed impazienti spettatori del talent di Rai 1. Ma in compenso non mancheranno nomi molto amati nel cast di Tale e quale show, non solo, pure molto peperini visto quanto emerso in queste ore. Lite furiosa tra dei concorrenti, di mezzo pure un truccatore.

tale e quale show lite concorrenti


Tale e Quale Show, lo scoop: “Lite tra concorrenti alle prove”

Saranno felici gli amanti dell’ormai chiuso GF Vip, visto che presto potranno vedere molti ex protagonisti dello spiato appartamento di Cinecittà cimentarsi nella particolare competizione, pilotata da Carlo Conti. Della scorsa edizione Ginevra Lamborghini e Pamela Prati mentre, di quella ancora precedente, l’iconico Alex Belli, il re del triangolo della ‘chimica artistica’ con la moglie Delia Duran e Soleil Sorge, e Jo Squillo.

tale e quale show lite concorrenti

“Durante le prove questa persona non trovava il vestito perché l’altra glielo aveva nascosto. L’ha trovato il truccatore, che poverino è finito in mezzo perché lei lo accusava di aver collaborato alla sparizione del vestito. Comunque hanno continuato a discutere anche durante i posati. E non vi dico con quella voce lì come urlava, sono dovuto uscire dallo studio, mi veniva troppo da ridere”, la segnalazione pubblicata sia da Amedeo Venza che Deianira Marzano. Ora tutti vogliono la verità. “Di chi si parla?”, “Assurdo!”, online.

Mara Venier, la furia con il famoso: non ha retto e… “L’ho mandato a fan..”

“Cominci male”. I fatti vostri, cosa è successo tra Anna Falchi e Tiberio Timperi

“Hai fatto bene, grande”. GF, Cesara Buonamici non se l’è tenuta. E conquista tutto il pubblico