Iniziano già a spuntare i primi pettegolezzi sullo show della tentazione. Eppure Temptation Island 2023 è ancora in attesa del suo debutto, previsto per il prossimo 26 giugno su Canale 5. Ma le chiacchiere, si sa, non tardano mai ad arrivate, figuriamoci dopo l’arresto del 2022. Arriva uno scoop riguardo un fidanzato.
L’anno scorso i telespettatori di Temptation Island sono rimasti molto delusi apprendendo che il reality si sarebbe preso un periodo, allora indefinito, di pausa dai palinsesti Mediaset. Una prova che è servita agli alti piani del Biscione a capire che il format doveva tornare. Ma questo fidanzato cosa trama con gli altri?
Temptation Island 2023, lo scoop su un fidanzato
Lo scoop arriva dal profilo Instagram dell’esperto di cronaca rosa e televisione Amedeo Venza, che sulle sue storie social ha riferito una indiscrezione che riguarda un fidanzato tra le sette coppie, finora svelate le prime cinque, che si sarebbe reso protagonista di una serie di dichiarazioni alquanto criticabili. Eppure situazioni di questo tipo, scandalose e motivo di caos tra i fan, sono normalità, in un reality come questo.
Stando dal gossip appena riportato da Amedeo Venza uno tra i fidanzati parteciperebbe con l’intenzione di lasciare la propria fidanzata una volta per tutte, anche “perché tanto la tradiva spesso anche fuori”, si legge per l’appunto. Secondo alcuni potrebbe trattarsi di Manuel, che ha lasciato Francesca ben cinque volte in soli due anni, mentre lei lo ha sempre perdonato e riaccolto. Ma potrebbe essere chiunque altro. “Che vergogna, un vigliacco!”, “Lo show è iniziato, senza ancora iniziare”, “Povera lei”, “No dai!”, sul web.
“Chi esce stasera”. Sorpresa all’Isola dei Famosi, è proprio la più amata ad abbandonare
“Tradito con uno più grande per 2 anni”. Temptation Island, la verità: “Ho finto di non sapere”
“Devo dirvi una cosa su Sangiovanni”. Giulia Stabile rompe il silenzio. E i fan non la prendono bene