“Mica ci vanno gratis”. Temptation Island, si scopre quanto guadagnano fidanzati e tentatori

Gli spettatori di Canale 5 non aspettavano altro da oltre un anno, dal momento che l’edizione 2022 per la volontà di Mediaset non è stata realizzata. Il ritorno di Temptation Island e dell’iconico conduttore Filippo Bisciglia è l’evento più atteso del momento. Ma quanto guadagnano, in tutto, il volto televisivo le coppie?

Dovranno senza dubbio fare grossi sforzi mettendo alla prova le loro relazioni sentimentali, resistendo o meno alle grinfie di bellissimi ed esperti tentatori e tentatrici ed il tutto separati dalla dolci metà. Eppure c’è la ‘consolazione’ di trovarsi in un super resort gratis e, non solo, con Temptation Island si guadagna.

temptation island quanto guadagnano fidanzati tentatori


Temptation Island 2023, scoperti i compensi di coppie, tentatori e Filippo Bisciglia

Subito dopo i funerali di Stato di Silvio Berlusconi, Maria De Filippi e i suoi fedelissimi collaboratori sono volati immediatamente in Sardegna per lavorare a Temptation Island. Le sette coppie, che in queste ore stanno facendo discutere come divertire con i loro video di presentazione diffusi sui social, sono quindi già sull’isola a godersi spiagge e acque magnifiche, ma vivendo anche tutte le problematiche del cuore.

temptation island quanto guadagnano fidanzati tentatori

Stando a Leggo le coppie, oltre a soggiornare per 21 giorni nel lussuoso resort Is Muros Relais a Santa Margherita di Pula, riceveranno inoltre all’incirca 900 euro alla settimana per un totale di 2700 euro per l’intera durata dello show. Non solo si sommeranno per vari di loro opportunità lavorative in televisione, online, serate in discoteca e anche della preziosa notorietà, se la sapranno cogliere, sfruttare in tempo. Per quanto riguarda Filippo Bisciglia invece il guadagno si aggirerebbe tra 40 e 50mila euro. Non male.

“Quanto le ha lasciato”. Silvio Berlusconi, voci sul testamento: la cifra enorme per Marta Fascina

“Li hanno scoperti”. Temptation Island 2023, per loro si mette male a pochi giorni dal via

“Cambia programma”. Silvia Toffanin, rivoluzione in atto sulle reti Mediaset