Indubbiamente gli ultimi sono stati anni estremamente difficili che hanno destabilizzato proprio tutti, chi più chi meno. Per questo, molto probabilmente, si è respirato molto meno entusiasmo nei giorni dedicati al Natale e al nuovo anno. Eppure durante la prima edizione inaugurale del 2022, il Tg1 ha fatto ridere svariati telespettatori.
Non era certamente una cosa programmata, nessun autore di mezzo a quanto accaduto per puro caso durante la prima puntata del Tg1 del nuovo anno. Stiamo parlando dell’edizione mattutina delle 8, che è stata condotta dalla cronista Micaela Palmieri che, dopo aver detto arrivederci al pubblico, ha dato il via a uno sketch comico.
Tg1, il siparietto del tecnico di studio
La giornalista televisiva, avvicinandosi alla conclusione del primo appuntamento del Tg1, ha salutato i suoi vari telespettatori generando la loro prima velenosa risata. Intenta nel chiudere la puntata, la presentatrice Micaela Palmieri si è lasciata andare a uno schiarimento di gola che ha, sarcasticamente, rimandato al lungo capitolo di emergenza sanitaria con cui abbiamo inaugurato anche il 2022. Poi è arrivato di meglio, e non per suo merito.
Buon 2022 anche dal tecnico dello studio del Tg1
— LALLERO (@see_lallero) January 1, 2022
Dall’edizione delle 8 di oggi 1° gennaio 2022. pic.twitter.com/iO5CnfiaHa
Dopo l’imbarazzo provocato dal fastidio alla gola della conduttrice televisiva, che ha saputo gestire al meglio il piccolo quanto naturale inciampo, è stato un tecnico del programma di Rai 1 a strappare un sorriso agli italiani. Quest’ultimo non sapeva di essere ripreso e, all’inizio della sigla di festa, si è scatenato in un balletto ed il tutto ovviamente è stato ripreso e, da svariate ore, sta facendo il giro del web. “Ma cosa gli era preso?”, “Menomale che lui balla, allegria!”, “Mi sento male”, “Speriamo porti fortuna”, “La cosa migliore d’oggi”, “Idolo indiscusso”.
Lutto nella televisione italiana, per Rai e Tg1 addio a uno dei suoi volti migliori
“È stato lui, ce l’aveva in casa”. Scoppia il caso choc al GF Vip, gli altri concorrenti parlano