Nella casa del Grande Fratello Vip Lulù Selassiè sta diventando una delle protagoniste indiscusse, facendo continuamente parlare di sé per i suoi comportamenti stravaganti. Stavolta ad essersi indispettito è stato addirittura il conduttore del seguito programma, Alfonso Signorini, dopo un ennesimo episodio, fuori luogo, di Lulù.
Durante la nomination infatti Lulù ha proposto il nome di Manila Nazzaro, quasi senza un apparente motivo. E Alfonso Signorini, che già aveva inquadrato la scelta “poco sensata” di Lulù le ha chiesto il perché, al che la principessa se ne è uscita dicendo: “Non so il perché. Non ci sta il motivo, non me lo posso inventare”. Sprecando così la sua nomination, Lulù avrebbe cercato di svincolarsi da una delle parti fondamentali del gioco, e ha persino tentato di difendersi aggiungendo: “Ma voi continuate a mettere gli immuni”, come se fosse questo il motivo per cui non riesce a votare chi vuole.
Ma Alfonso Signorini non ci sta, i concorrenti non possono fare come vogliono con le regole del gioco: “Parliamoci chiaro, la volta scorsa ti sei messa sotto al tavolo perché non sapevi che fare, oggi te ne esci che non sai chi nominare, ma allora vai fuori dal Grande Fratello e non giocare più. Ma perché devi sprecare così le nomination”.
E con spirito più materno che da concorrente del Grande Fratello, è stata proprio Manila Nazzaro, la nominata, a salvare Lulù Selassiè dalla possibile cacciata dalla casa. “La nomino perché mi rimprovera” ha concluso Lulù, motivo esplicitamente suggerito da Manila Nazzaro, per “salvare” Lulù dalle grinfie del furioso Alfonso Signorini.
“La prossima settimana non voglio più vedere una roba del genere” sono state le parole dello stremato conduttore del Grande Fratello Vip, che ogni volta tenta di districarsi tra le varie stravaganze a cui gli abitanti della casa lo sottopongono. Ma del resto sono questi i momenti che rendono Il Grande Fratello dinamico e divertente da guardare.
Manila Nazzaro: età, altezza, peso, marito, malattia, figli, compagno Lorenzo Amoruso
Alfonso Signorini: età, altezza, peso, malattia, compagno, vita privata
“Al naturale è un’altra cosa”. Lulù Selassié, com’è senza il suo trucco pesante