Per i fan l’esordio della sua antica storia d’amore con il parrucchiere Kikò Nalli, con il quale ha avuto i tre figli Mattias (2004), Francesco (2006) e Gianluca (2007), resta ancora un sogno. Dopo quel lungo sentimento la loro cara Tina Cipollari pareva oramai ‘accasata’ col ristoratore Vincenzo. Poi è spuntato un nuovo fidanzato.
Proprio così, ormai è chiaro e cristallino per chiunque, l’importante relazione sentimentale di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è giunta al capolinea. Non ci sarebbero altre chance per loro, che si erano già lasciati mesi fa per poi cercare di riparare qualcosa che non aveva più futuro. Ma allora chi è questo misterioso fidanzato?
Tina Cipollari, i dubbi sul nuovo fidanzato
D’altra parte era stata la stessa vamp di Uomini e Donne a raccontarlo apertamente ai telespettatori durante una puntata del dating show targato Maria De Filippi. Contemporaneamente alla notizia che la vedeva ancora single e spensierata, la 56enne ha aggiunto di essersi già innamorata di un altro. Un uomo che ha descritto come il suo neo, ufficiale, fidanzato. Tanto che aveva promesso di presentarlo presto nello studio televisivo.
Ma allora, che fine ha fatto costui? “Maria, quando sarà il momento lo presenterà a tutti qui in trasmissione”, aveva detto di recente alla conduttrice televisiva. Da quel momento il silenzio più totale sulla questione, e di conseguenza è ovvio domandarsi se sia soltanto una burla ben riuscita. “Nessuno conosce la verità”, si legge sul settimanale Oggi. Sulle stesse pagine non si esclude sia solo un escamotage per fare ingelosire Gemma Galgani, sempre disperatamente single. Presto, in ogni caso, la verità verrà a galla. Non resta che attendere.
Kikò Nalli, che fine ha fatto dopo l’addio dalla tv. La nuova vita oggi, lontano dai riflettori
“Il cancro, cosa mi ha fatto”. Tristezza a UeD: non lo sapeva nessuno, choc in studio per lei
“Perché odia Gemma Galgani”. Tina Cipollari, si scopre tutto: vengono fuori cose imbarazzanti