Dalla crisi (presunta e sbandierata ai quattro venti da tutti i siti e magazine di gossip) alle nozze è un attimo. È quello che sta succedendo a Tina Cipollari ed è il senso di una notizia fresca frescaa, la più ‘boom’ dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli. Insomma, le cose vanno per il meglio.
Ed è facile immaginare l’entusiasmo della sempreverde Tina Cipollari, che ultimamente non ha mai nascosto la storia con l’attuale compagno, Vincenzo Ferrara, da un anno e mezzo circa. Sconosciuto ai più ma ormai (più o meno) celebre grazie agli articoli su di lui che lo definiscono “imprenditore toscano”. Quindi non è vero nulla che lui e Tina si sono lasciati. Anzi…
Dunque, la notizia succosissima arriva dall’informatissimo Nuovo, il magazine diretto da Riccardo Signoretti. Tocca attribuire a loro la paternità di quello che i fan hanno appreso in questo modo. Fan che se non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra i due, augurano a Tina Cipollari il meglio. E se il meglio sono nuove nozze, nuove nozze siano.
Secondo Nuovo, insomma, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sarebbero pronti a giurarsi amore eterno. E non è tutto: anche i preparativi sarebbero già in corso. Mica Tina è una che perde tempo, questo lo abbiamo imparato in anni e anni di televisione. Il dato è tratto e gli anelli pronti?
Tina Cipollari deve averci pensato bene. Non va dimenticato che non è passato molto tempo da quanto ha dichiarato che “sono reduce da un matrimonio durato 13 anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”. Tutto fa pensare che la riflessione è conclusa. I fan, tuttavia, restano a bocca asciutta sull’aspetto principale: il quando. Da quello che si mormora, tutto avverrà in primavera. Tina ama la luce, aspetta la bella stagione. Come i suoi fan dovranno aspettare per sapre la data.
E di sicuro avranno pensato anche a come gestire la loro unione: Tina Cipollari è ormai indispensabile nello studio romano di Uomini e Donne. Vincenzo Ferrara, invece, vive a Firenze dova ha un ristorante. L’amore si reggerà sui binari dell’alta velocità? Ciò che è certo è che., .stando alle indiscrezioni, Tina lo avrebbe già comunicato ai suoi tre figli, avuti da Nalli. Quest’ultimo sarà invitato? Poco importa.
Tina Cipollari, chi è il compagno Vincenzo Ferrara: la verità sulla loro storia
No Responses