I gloriosi anni d’oro del trono classico stanno affrontando una brutta crisi, lasciando la gloria alle avventure amorose dei senior. Lo storico dating show Uomini e Donne era nato solo con quel format in origine, mentre il trono over fu introdotto da Maria De Filippi qualche anno fa. Con l’avvento dei social i vecchi tempi, in cui i giovani tronisti si affacciavano al programma per trovare il vero amore, sono stati sostituiti da una spasmodica ricerca di pubblicità al fine di guadagnare sul web. E si parla anche di Tina Cipollari.
Lorenzo Riccardi appartiene all’ultima generazione degli ‘innamorati disinteressati’ di un tempo. Il 24enne approdò nel programma come corteggiatore. Maria De Filippi poi gli offrì l’ambito trono insieme a Luigi Mastroianni, dal momento che Sara Affi Fella aveva spezzato il cuore ad entrambi. Il percorso televisivo di Lorenzo ha lasciato talmente il segno da meritarsi infine il ruolo di opinionista accanto a Tina Cipollari, ed oggi è in grado di svelare imperdibili retroscena sullo show.
Lorenzo Riccardi è riuscito a ritrovare il sorriso a Uomini e Donne. La sua scelta è stata la simpatica Claudia Dionisi, bellissima ragazza dal verace umorismo romano. La coppia è unita ormai da tempo, e sembra essere più affiatata che mai. Dalla quel trono la sfortunata in amore fu invece Giulia Cavaglia, oggi fidanzata di Francesco Sole, che invece sembrava in vantaggio fino all’ultima puntata. L’ex tronista, detto il Cobra, oggi osserva lo show dal punto di vista di Tina Cipollari e Gianni Sperti. In questi giorni il trio di opinionisti ha organizzato una diretta Instagram, durante la quale hanno raccontato divertenti aneddoti.
Lorenzo Riccardi, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno in comune un’irrefrenabile ironia, condita da un sottile sarcasmo, che ha coinvolto i numerosi follower che hanno assistito all’evento virtuale. “Io e Tina abbiamo fatto veramente amicizia. Dal lato nostro c’è un quoziente intellettivo molto più alto!”, ha detto il Cobra lanciando una simpatica frecciatina a Gianni. L’ex tronista, rispondendo a un fan, ha svelato cosa accade lontano dai riflettori con Tina: “Allora ti dico, Sparliamo su tutti. Ne abbiamo una su tutti!”.
Anche l’ex marito di Paola Barale, Gianni Sperti, tempo fa aveva descritto un quadro di ciò che accade dietro le quinte di Uomini e Donne. “Nel backstage di Uomini e Donne non incontriamo nessuno”, aveva spiegato l’ex ballerino e opinionista del programma. Il fedele compare di Tina Cipollari aveva poi proseguito “Al massimo incrociamo i tronisti, ma sono sempre affiancati da un tutor e non ci possono anticipare nulla”.
“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni
Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato
Tina Cipollari si sposa. “Ai suoi figli ha detto tutto”. Ecco quando arriva il ‘sì’