Ultimamente non si parla d’altro. La rivoluzione in atto per via dei nuovi palinsesti televisivi, in vista della stagione 2021/2022, sta confondendo il pubblico italiano. Barbara D’Urso sì, Barbara D’Urso no. Maria De Filippi no, Maria De Filippi sì. Il ritorno di Lorella Cuccarini a Mediaset e l’addio di Giancarlo Magalli alla Rai. Talmente tanta confusione da finirci in mezzo persino Tina Cipollari e il suo futuro a Uomini e Donne.
Il mondo del gossip ha sicuramente fatto la sua parte. Negli ultimi giorni si parlava della possibilità che si realizzasse un evento a dir poco fantascientifico, idea che stava tormentando gran parte degli affezionati telespettatori di Uomini e Donne: Tina Cipollari avrebbe lasciato lo storico dating show targato Maria De Filippi per motivi d’amore. Diciamo che parte dello scoop sarebbe reale.
Tina Cipollari e la prossima stagione di Uomini e Donne
Paura? Niente da temere, a generare questa fake news è stata la concomitanza di una notizia riportata solo in parte dalla cronaca rosa nostrana. Tina Cipollari, si leggeva su varie testate di gossip da giorni, ha deciso di lasciare la Capitale per andare a convivere col suo grande amore: il ristoratore Vincenzo Ferrara. Una notizia che, stando a quanto chiarito da Dagospia, sembrerebbe ormai vera. Ma non per questo l’opinionista ha scelto di abbandonare il suo benamato Uomini e Donne. Si dividerà tra amore e lavoro.
Insomma, si è trattato semplicemente di un malinteso. Tina Cipollari, da settembre, sarà ancora presente nello studio di Canale 5. Sempre pronta a tormentare la povera nemica Gemma Galgani, a bacchettare il fedele compare Gianni Sperti e a farsi sgridare a sua volta da Maria De Filippi. Il suo quotidiano sarà solo più dinamico, fatto soprattutto di sapienti incastri: l’ex di Kikò Nalli pare essersi già stabilita a Torino col suo compagno Vincenzo Ferrara, ma tornerà a Roma una volta a settimana per le registrazioni.
“Quando ho beccato Maria De Filippi”. Marta Flavi, brutto colpo per Maurizio Costanzo