Sembrava un favola, dopo oltre un decennio si è conclusa. Ma i due protagonisti stanno cercando di rendere questo finale il più dolce possibile per il bene della famiglia creata insieme con tanto amore e dedizione. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono separati dallo scorso novembre. Adesso lui si è lasciato andare durante una lunga intervista.
Nel corso dell’inaspettata chiacchierata col Corriere della Sera, vi è stato modo di conoscere un Tomaso Trussardi che fino ad ora era rimasto inedito. Sempre elegante e composto, questa volta si è concesso più del solito. Partendo dalla fine con Michelle Hunziker, i tradimenti, ai recenti problemi con Aurora e all’idea su Eros Ramazzotti.
Tomaso Trussardi, parole dure dopo la separazione
“La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, è stata una scelta fatta, potrà sembrare strano, per tutelare le nostre figlie Sole e Celeste, meritano di avere genitori che stanno bene insieme”, ha esordito col Corriere della Sera. “Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo. Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, in forma diversa. Le devo molto”, ha aggiunto passando poi ai presunti tradimenti.
Forse il chiacchiericcio, tipico quando una coppia dello showbiz giunge al capolinea, è la cosa che lo ha fatto patire di più in questi giorni. “Le voci sui nostri improbabili tradimenti. Non ce ne sono stati”, ha sottolineato molto stizzito. Per fortuna, ha la possibilità di vedere Sole (2013) e Celeste (2015) quando vuole, grazie alla maturità con cui lui e Michelle Hunziker stanno affrontando il tutto. Sono tante le cose che Tomaso Trussardi vuole trasmettere alle eredi.
“Cerco di essere più presente possibile, le porto con me agli eventi, giochiamo tanto. I miei genitori non mi hanno insegnato la socialità, che ho dovuto scoprire da autodidatta. Le mie figlie viaggiano, sanno stare al mondo. Sia da una parte che dall’altra c’è apertura. Sono con la madre ma posso vederle quando voglio. Detto questo non so se saremo quel tipo di genitori separati che fanno le vacanze insieme, magari iniziamo con una cena”, ha scherzato.
Su Aurora Ramazzotti ha raccontato di aver sempre “cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva sedici anni e credo non sia stata la cosa più facile del mondo per lei. Di recente i nostri rapporti si sono rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, una bellissima amicizia col suo fidanzato, Goffredo”. Forse, per protezione della madre, la 25enne ha preso posizione.
Poi, il punto più scottante dell’intervista. La frecciatina a Eros Ramazzotti è arrivata quando l’intervistatore gli ha chiesto cosa ne pensasse di lui. “È il papà di Aurora, ha un ruolo importante. Una parte di fan ha sempre sperato nella sua riconciliazione con Michelle, tipo Al Bano e Romina”.
“Dice di voler aiutarla a superare le negatività, forse avrebbe dovuto esserci prima. Meglio ognuno al suo posto. Già ha mancato di rispetto alla famiglia quando, con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché lei fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”, ha chiuso.
“Io le ho detto una cosa”. Michelle Hunziker e la separazione, ora parla Eros Ramazzotti
“E lei chi è?”. Tomaso Trussardi in buona compagnia dopo la separazione. E si scopre tutto
“Perché si sono separati”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, scoperti i motivi dell’addio