“E lei chi è?”. Tomaso Trussardi in buona compagnia dopo la separazione. E si scopre tutto

Come già spiegato da numerose testate legate alla cronaca rosa, la crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe cominciata a partire dal primo lockdown, nel 2020. Alla base ci sarebbero concezioni di vita totalmente opposte, problemi irrisolti, ma forse anche altro visto che lui è stato già paparazzato al fianco di un’altra donna.

Sono trascorsi pochi giorni, circa una settimana, dall’annuncio ufficiale della rottura della conduttrice televisiva e l’imprenditore del settore fashion. Una notizia, diffusa con una nota dell’Ansa, che ha sconvolto vari fan. Tomaso Trussardi ha pure fatto gli auguri di compleanno Michelle Hunziker ma, nel mentre, sciava in bionda compagnia.

tomaso trussardi separazione foto donna assistente


Tomaso Trussardi, il primo gossip dopo la separazione

Per far chiarezza in questo gossip va messo il focus su un altro nome della moda italiana, cioè l’inimitabile Elisabetta Franchi, oramai anche stella dei social. Beh, l’ipotetica nuova fiamma di Tomaso Trussardi sarebbe la sua assistente, una bella donna dalla chioma bionda, che ricorda, inevitabilmente, Michelle Hunziker. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, la nota stilista l’avrebbe invitato a Cortina e la sua collaboratrice non l’avrebbe mollato un secondo.

tomaso trussardi separazione foto donna assistente

Insomma, mentre l’ex moglie, nonché mamma delle sue due eredi Sole (2013) e Celeste (2015), era in un lussuoso resort in Sardegna per festeggiare il suo primo compleanno da single dopo più di un decennio, il nome della moda stava già ricevendo un corteggiamento serrato. A dimostrarlo degli scatti rubati dai paparazzi di Alfonso Signorini, che si erano appostati sotto la dimora della stilista bolognese. I due in realtà erano chiacchierati da diverso tempo.

tomaso trussardi separazione foto donna assistente

Sì perché, come riporta il magazine, l’assistente della Franchi “tra l’altro molto somigliante a Michelle”, sarebbe la “stessa indicata come sua probabile amicizia” da tempo. Ovvero, in teoria, da quando Tomaso e l’ex moglie sono uno a Bergamo e l’altra a Milano.

Alla base della loro crisi, oltre ai motivi già rivelati, ci sarebbe una crisi lavorativa del 38enne: “Privare un imprenditore dei suoi progetti professionali, come levare pallone a un calciatore”, si legge. Pare che anche lei fosse stressata e alla ricerca di sé, Aurora sembra dicesse fosse stufa di vedere la madre triste.

Michelle Hunziker e la separazione, perché spunta il nome di Eros Ramazzotti: “Ultimamente è così”

“Quindi è fatta”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la scoperta nella notte. Tutto chiaro

Davide Devenuto, chi è il fidanzato famoso attore di Serena Rossi. E il loro figlio Diego