Quando, dopo la sua partecipazione a Temptation Island 2021, si è cominciato a parlare della sua entrata al GF Vip 6 in molti stentavano a crederci. Eppure non va dimenticato che anche Carlotta Dell’Isola ha vissuto lo stesso destino nella precedente edizione del reality di Alfonso Signorini. Quest’ultimo voleva darle una possibilità in tv per la sua simpatia verace, senza ottenere però grandi risultati. Che il giovanissimo capitolino riesca a dargli più soddisfazioni?
Non resta che attendere i prossimi giorni per capire se Tommaso Eletti faccia davvero al caso di un contesto come il GF Vip. Fatto sta che intanto vari spettatori, come anche personaggi famosi ed esperti di gossip, non sono sembrati entusiasti della partecipazione del ragazzo al programma. In quanto avrebbe rappresentato un pessimo esempio a Temptation Island. La gelosia e gli aspri giudizi dedicati alla sua ex fidanzata sono parsi gravemente anacronistici.
Nel giro delle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso mediatico. Perché, tra le tante possibili opzioni, scegliere Tommaso Eletti per il GF Vip 6? Gran parte del pubblico ha trovato a dir poco imbarazzanti le sue spiacevoli uscite in occasione della sua partecipazione a Temptation Island e, ancora di più, per il fatto che quest’ultimo sia quasi stato ‘premiato’ per questo. Ora infatti soggiornerà all’interno della casa più spiata d’Italia, con vip come Katia Ricciarelli.
Secondo gli appassionati del mondo televisivo, c’è un motivo specifico per cui il poco più che 20enne è stato scelto per entrare tra le mura di Cinecittà. Grazie all’inesperienza nel settore in questione, e vista la sua età in generale nella vita, potrebbe essere l’elemento chiave per scatenare le dinamiche più vincenti della casa. Ma il direttore di Chi ha specificato che, alla prima uscita ‘fuori tempo’ sulle donne o simili, l’espulsione rimane sempre una possibilità.
Alfonso non si riferisce solo a Eletti, il discorso vale per chiunque. Ma quest’anno si valuterà l’intenzione con cui certe cose vengono dette, come ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Saremo più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Non mi è piaciuto il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è parso anacronistico. Ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa ‘liberi tutti’, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite”, ha spiegato.
Samy Youssef, chi è: età, altezza e peso, fisico, origini, paese, lavoro, fidanzata, vita privata
“Perché fare questo alla figlia?”. Adriana Volpe, le accuse dell’ex marito. Scoppia il caso
Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”