Durante la seconda notte trascorsa all’interno dell’appartamento di Cinecittà, Tommaso Eletti ha iniziato a raccontare della sua recentissima esperienza a Temptation Island (anche perché si tratta dell’unica avventura televisiva vissuta prima del GF Vip 6). Poi il discorso si è focalizzato soprattutto sulla sua relazione (finita) con Valentina Nulli Augusti.
I numerosi telespettatori che, sin dall’inizio, si erano dimostrati contrari all’idea di vedere Tommaso Eletti nei panni di concorrente del GF Vip 6 adesso saranno ancora più sicuri della loro opinione. Mentre era intento a parlare della sua ormai conclusa storia, il giovane si è lasciato andare a dettagli fin troppo intimi. Cosa che non è piaciuta al pubblico.
Tommaso Eletti, forte polemica dopo la sua uscita al GF Vip
Fortunatamente, prima di sfociare nel censurabile, Tommaso Eletti ha ammesso davanti ai suoi tanti coinquilini vip di essersi pentito dell’esagerata ed opprimente gelosia che nutriva per Valentina Nulli Augusti durante la loro relazione. Sarà davvero così? Fatto sta che poco dopo ha cominciato ad aprirsi in maniera troppo spinta per un reality in diretta nazionale. Gli hater hanno potuto ribadire il suo poco rispetto per le donne e anche il resto del web ha storto il naso.
Tutte le ragazze della casa schifate da Tommaso, chissà perché….#tommasoeletti #GFvip5 #gfviparty #GFvip pic.twitter.com/A4i6AUPcum
— ?????? ??? ?? ? ??? (@itssmarikaa) September 13, 2021
“Come mai ero geloso? Mi diceva che tornava alle undici e poi rientrava alle due di notte. Lei diceva che raccontava le balle sugli orari per non avere rotture, ma facendo così mi arrabbiavo ancora di più. Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato alcune cose. C’erano errori da tutte e due le parti comunque”, ha spiegato ai suoi coinquilini in tarda nottata aggiungendo che il motivo della loro rottura era dovuto a Temptation Island. Poi il peggio.
Tommaso: “Le venivo sempre dentro + è stata come una mamma per me” #GFvip pic.twitter.com/jHDRDUs5u2
— BellaPatata (@paneetrash) September 14, 2021
“Durante quei momenti”, ha detto riferendosi a quelli più intimi vissuti con la ex, “Le venivo sempre dentro, anche se capitava un figlio non faceva nulla. Nonostante quello che è successo in tv ho tanti bei ricordi con lei. Per me è anche stata come una mamma. Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti”. Delle parole che non sono affatto piaciute ai telespettatori in ascolto e in particolare al popolo di Twitter, che le ha giudicate irrispettose e alquanto inquietanti.
“Ha mentito per entrare”. GF Vip: Raffaella Fico, la scoperta dopo l’inizio. “Perché lo ha fatto”
“A letto con lui…”. Super Lorella Cuccarini e il marito: “Quante volte a settimana? È una cura”
“Il sesso? Ecco cosa facciamo”. Iva Zanicchi, applausi: com’è l’intimità con Fausto Pinna