Nel 2004 aveva partecipato alla quarta edizione del Grande fratello, e moltissimo aveva fatto parlare di sé per la storia d’amore avuta con la splendida venezuelana Carolina Marconi. In arte Tommy Vee, Tommaso Vianello è però conosciuto per ben altro. Il suo mondo è infatti la musica e dopo il reality show ha letteralmente spopolato fino ad aprire, nel 2007, il concerto di Laura Pausini a San Siro. Ma chi è diventato oggi l’ex inquilino della casa più spiata d’Italia?
A quattordici anni gli fu regalato il primo giradischi e fu amore a prima vista. Le prime sperimentazioni di Tommy Vee furono con la musica house e underground, fino ad approdare nel 1998 alla produzione con l’uscita del suo primo singolo Laguna. Dopo la parentesi del Grande fratello il suo personaggio è diventato amatissimo, al punto da essergli affidata la conduzione di Talent1 su Italia1. Tutto questo continuando ad occuparsi di musica, creando anche dei pezzi per Paola e Chiara.
Tommy Vee del GF oggi: anni, altezza, peso, compagna e figlia, cosa fa
Tommaso Vianello è nato a Venezia il 21 luglio 1973, sotto il segno del Cancro. È alto 178 centimetri per un peso che si aggira attorno ai 70 chili. Al suo fianco, ormai da anni c’è la fashion designer Greta Rubino. La coppia è a dir poco consolidata e il primo dicembre del 2021 la famiglia si è allargata con l’arrivo di Penelope. Il fiocco rosa è arrivato dopo molti successi discografici del padre, gli ultimi risalenti al 2019 e che possono vantare collaborazioni degne di nota.
Ma Tommy Vee in questi anni ha dato spazio anche alla televisione, continuando, seppur saltuariamente, a comparire. Nel 2010 lo abbiamo visto in Saturday night live from Milano, la versione italiana del grande Saturday night live, il classico comico statunitense. E nel 2016 lo abbiamo potuto apprezzare tra i coach del talent show Top dj. Programma a cui non poteva mancare, considerato il suo peso in questo ambito musicale.
Salvo Veneziano, la nuova vita va alla grande. Ecco cosa fa oggi e quante attività ha l’ex GF
Carolina Marconi, “non è possibile”. Com’è oggi la bellissima venezuelana del GF