Quasi impossibile non conoscere la serie che ha fatto impazzire nell’ultimo decennio del ventesimo secolo: Beverly Hills 90210 ha letteralmente cambiato la storia delle serie televisive. Vi ricordate di una delle più belle protagoniste della storia giovanile? L’inimitabile Donna Martin ha fatto innamorare ragazzi da ogni parte del mondo. Stiamo parlando dell’attrice Tori Spelling, che oggi conduce una vita diversa da un tempo ed appare piuttosto diversa.
Il suo successo è stato evidente a tutti: arrivato repentinamente come una meteora, ma rifuggito con la stessa velocità. Non sono molti i ruoli televisivi o cinematografici che Tori Spelling ha interpretato dopo Beverly Hills 90210, eppure il personaggio che impersonava in quella fiction vincente ha tenuto sempre in alto il suo nome nei ricordi dei telespettatori statunitensi e del resto del globo. Non tutti conosceranno le sue prestigiose origini, come non sapranno che fine ha fatto oggi. Scopriamolo insieme.
Tori Spelling di Beverly Hills (Donna Martin), com’è oggi: anni, altezza, peso, marito, figli
Tori Spelling (all’anagrafe Victoria Davey Spelling) è nata a Los Angeles il 16 maggio 1973, sotto il segno del Toro, è alta 167 centimetri e pesa 54 chilogrammi. Sapevate chi era suo padre? Stiamo parlando del il produttore multimilionario Aaron Spelling, co-produttore di Beverly Hills e colui che ha inserito la figlia in altre rinomate e ormai storiche sitcom come Love Boat e Fantasilandia. L’attrice americana è cresciuta nel lusso più sfrenato, la casa dove ha trascorso l’infanzia era costituita da 123 stanze, alcune dedicate interamente ai suoi giochi.
Proprio per questo quando Aaron Spelling è morto la figlia d’arte si è ritrovata a far fronte ad una serie di problemi economici. Il caposaldo della produzione televisiva e cinematografica ha lasciato in eredità alla moglie 600 milioni di dollari, mentre a Tori Spelling sono spettati 800mila euro, come per i suoi fratelli Randy e Nick. Una cifra da sogno per i comuni mortali, meno per una donna abituata ad ogni tipo di comfort fin dalla tenera età. La stella bionda di Beverly Hills, infatti, continua ad arrancare per faccende legate al suo portafogli.
“Non è difficile capire perché abbia problemi con i soldi, sono nata ricca, al di là dei sogni più sfrenati di qualsiasi persona, e non ho mai conosciuto nient’altro (…) quando cerco di abbracciare uno stile di vita semplice non riesco a liberarmi dei miei gusti costosi”, ha raccontato Tori Spelling nella sua autobiografia. A supportarla c’è la sua numerosa prole, composta da ben cinque figli. L’interprete è stata sposata per due anni con Charlie Shanian. Nel 2006, a ridosso del suo divorzio, è convolata a nozze con il collega Dean McDermott e dalla loro unione sono nati Liam Aaron (2007), Stella Doreen (2009), Hattie Margaret (2011), Finn Davey (2012) Beau Dean (2017).
Carol Alt, com’è e che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, la nuova vita oggi
Victoria Principal, che fine ha fatto e com’è oggi la mitica Pamela di Dallas: età, mariti, foto
Don Johnson di Miami Vice, che fine ha fatto oggi: età, mogli in quantità, figli