Nessuno si sarebbe immaginato di vederli separati, il loro amore era stato da sempre narrato come quelli che si leggono nelle migliori favole. Poi quel giorno è arrivato, dopo vent’anni di sentimento, ben tre figli ed un impero. Oltre a questo nessuno si sarebbe aspettato che Ilary Blasi e Francesco Totti si sarebbero detti addio così tesi. Comunicati disgiunti, l’intervista di lui al Corriere della sera e la rivelazione dei Rolex e delle borse. Una guerra.
La vera e propria battaglia però avrà ufficialmente inizio in tribunale il prossimo 14 ottobre, data in cui il legale di Francesco Totti proverà a recuperare i Rolex che Ilary Blasi e padre avrebbero preso dalle cassette di sicurezza e, in cambio, restituirebbe l’altrettanto famosa collezione di borse che il Capitano ha preso in ostaggio. Una fine che tutti ritengono deludente per una coppia com’erano loro. Non si parlano proprio. Per i figli almeno lo fanno?
Francesco Totti e Ilary Blasi, cosa succede con i figli
Ormai la vita di Francesco Totti sta ripartendo dalla nuova, mica tanto, compagna Noemi Bocchi. O almeno così si è convinto per il momento. Lo scorso 27 settembre ha festeggiato con lei, i due figli maggiori Cristian (2005) e Chanel (2007) e altri amici intimi nel suo ristorante preferito, lo stesso dove chiese la mano di Ilary Blasi. Cosa che è piaciuta a pochi, visti i molti locali disponibili nei paraggi. Intanto condivide ancora il tetto con l’ex moglie.
Condividono la stessa casa tutt’oggi, ma che casa. La mega-villa dell’Eur è stata, sapientemente, divisa in aree differenti, una per lui ed una per lei. Non si vedono mai, neanche per sbaglio. Nessuna telefonata a quanto pare. Ma, allora, come si occupano dei loro tre figli? Una fonte a svelato a Di Più ha che gli unici contatti avverrebbero tramite Whatsapp. Lui ha pure defollowato le ex cognate e i mariti, che un tempo erano suoi fidati collaboratori.
“È nata”. Cristiana Capotondi è mamma, ma il papà della figlia non è Andrea Pezzi
“È meglio per lei”. Giorgia Meloni, sofferta decisione del compagno: “È giusto così”
“Ora sono lesbica”. L’attrice italiana fa coming out, dopo anni col bel collega famoso