Nell’immaginario comune, che il pubblico si è figurato grazie alle informazioni svelate nei mesi dal mondo della cronaca rosa, vista la fresca età, Noemi Bocchi avrebbe avuto solamente un ex compagno nella sua vita, ossia Mario Caucci, imprenditore nel settore del marmo e padre dei suoi due figli di 8 e 10 anni. L’ex coppia era nata prestissimo sì, tuttavia, nel passato della nuova fiamma di Francesco Totti c’è un ex tronista di Uomini e Donne.
Non ha soltanto ha vestito i panni di tronista, sedendo sull’ormai storico trono rosso al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti nel dating show di Maria De Filippi. L’ex compagno di Noemi Bocchi oltre a Uomini e Donne si era fatto notare anche nel reality Campioni Il sogno per poi diventare un postino di C’è posta per te. Tracolla, bici e il classico berretto fanno ancora parte della sua vita. Il neo amore di Francesco Totti gli fu legata per 2 anni.
Noemi Bocchi, spunta l’ex fidanzato di Uomini e Donne
“Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi”, ha spiegato l’ex compagno di Noemi Bocchi durante una fulminea intervista rilasciata, in queste ultime ore, al Corriere dello Sport. Una premura, la sua, che ha subito lasciato intendere che il loro sia stato un amore concreto che ancora adesso ha lasciato una scia di stima e di affetto nonostante tutti quanti gli anni che sono passati nel frattempo.
“Fra me e Noemi? Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita”, ha poi dopo aggiunto l’uomo del mistero che poi si è rivelato. Parliamo di Gianfranco Apicerni, che nel 2011 sedette sul trono di Uomini e Donne per poi scegliere la corteggiatrice, oggi influencer, Valeria Bigella. La relazione con la fiamma di Francesco Totti risale a prima, dopo il format Campioni Il sogno.
In seguito alla fine di questa svelata relazione sentimentale, lontana dall’attuale presente da più di un decennio, Noemi Bocchi si è innamorata di Mauro Caucci, al quale è stata legata per circa 10 anni creandoci una famiglia. Entrambi originari della Capitale, lei e Gianfranco Apicerni hanno soltanto tre anni di differenza, lui classe 1985 e lei 1988. Lui come anticipato è ancora postino di C’è posta per te e su Instagram contra oltre 32mila follower.
“La decisione”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, gli occhi del gossip puntati sull’ex marito
“Hanno deciso così”. Francesco Totti e Ilary Blasi, succederà in televisione
“Lo ha fatto per 20 anni”. Ilary Blasi, l’attacco spietato: il tema è scottante