La maggior parte di noi sicuramente li ricorda per Turisti per caso, il programma che ci ha fatto sognare mostrandoci luoghi che forse in molti non vedremo mai dal vivo. Patrizio Roversi e Syusy Blady (pseudonimo di Maurizia Giusti) erano i protagonisti della seguitissima trasmissione, e oltre ad essere una coppia nel mondo del lavoro, lo erano anche nella sfera privata. Ma che fine hanno fatto oggi i due viaggiatori?
Hanno fatto conoscere a tutti gli italiani moltissimi luoghi stupefacenti del nostro pianeta, e anche un modo di viaggiare genuino e semplice. Patrizio Roversi (4 febbraio 1954) e Syusy Blady (7 febbraio 1952) hanno condiviso la loro vita per moltissimo tempo. Sposati dal 1982, dal loro matrimonio il 2 settembre 1994 è nata una figlia, Zoe, un’incantevole ragazza che somiglia moltissimo alla madre e che, insieme a quest’ultima, nel 2018 ha condotto il programma In viaggio con mia figlia.
Turisti per caso, che fine hanno fatto Patrizio Roversi e Syusy Blady: anni, il divorzio, figlia
Purtroppo il matrimonio tra i due “turisti per caso” è giunto al termine nel 2002, ma nonostante questo Patrizio Roversi e Syusy Blady continuano a lavorare insieme, condividendo la società. Anche dopo la separazione i due hanno sempre mantenuto un rapporto sincero di amicizia e di collaborazione che ha permesso ad entrambi di crescere sotto il punto di vista sia professionale che personale.
Per quello che riguarda Patrizio Roversi, molti sono i programmi che portano la sua firma. Lupo solitario e L’araba fenice sono solo alcuni delle trasmissioni con cui ha continuato la sua carriera nel mondo della televisione. Syusy Blady si è invece allontanata dai riflettori, preferendo diminuire le sue apparizioni sul piccolo schermo. Sappiamo infatti che aveva rinunciato alla richiesta di partecipare come concorrente a L’isola dei famosi e che, dopo aver danzato sulla pista di Ballando con le stelle nel lontano 2006, si è gettata nel mondo della politica ottenendo però scarsi risultati.
Due personaggi che non smettono di reinventarsi e, se da un lato Syusy Blady ha scelto di condurre una vita distante dalle telecamere, Patrizio Roversi continua a deliziare migliaia di telespettatori, con programmi che negli anni hanno lasciato e che continuano a lasciare ricordi meravigliosi, come Linea verde e Slow tour padano.
Federico Quaranta, chi è: età, altezza, peso, l’ex moglie del Tg5, compagna scrittrice, figli
Ingrid Muccitelli: età, altezza, peso, fisico, il compagno vip, vita privata